22 Dicembre 2020
Elenco degli esercizi commerciali che accettano i Buoni Spesa del Comune di Soriano Nel Cimino per l’emergenza Covid-19 – Aggiornamento Dicembre 2020
Segue l’elenco degli Esercizi Commerciali che accettano i Buoni Spesa erogati dal Comune di Soriano Nel Cimino per l’emergenza Covid-19.
La lista è in continuo aggiornamento. Per avere accesso ai Buoni Spesa del Comune di Soriano Nel Cimino CLICCA QUI.
- COOP.VA PIAN DI CARLETTO – VIA E. MONACI, 101;
- ALIMENATRI TADDEI EMANUELA – VIA INNOCENZO VIII, 32;
- UNICOOP TIRRENO – LOC. LA MANDRIA, SNC;
- SOCIETA’ CFM SNC DI CIUCCIARELLI F: – PIAZZA G. MARCONI;
- ALIMENTARI IL CASTELLO – PIAZZA FONTANA VECCHIA, 8;
- ZOCO DEBORA – VIA GARIBALDI, 15;
- DITTA ORTO DI CASA TUA – PIAZZA UMBERTO I, 13;
- TAVERNA DI BACCO – VIA ROMA, 5;
- FARMACIA BELATI ZAGOREO – PIAZZA VITT. EM. II, 19/22;
- SOCIETA’ R.&G. SNC DI PANFILI R. – VIA GARIBALDI, 26/28;
- DITTA PANE E FANTASIA – VIA INNOCENZO VIII, 12;
- BOCCIALONI EMORE – VIUALE VITT. EM. III, 9;
- FRUTTERIA IL BORGO – PIAZZA G. MARCONI, 1;
- PANIFICIO PUPI DI PUPI IMONE E C. SNC – VIA E. MONACI, 21;
- L’ANGOLO DELLE IDEE – VIA A. CAPACCINI, 5/7;
- PANIFICIO MECHELLI DI ANSELMI P E C. – VIALE VITT. EM. II, 53/55;
- FARMACIA DEL CIMINO SNC – VIA C. BATTISTI, 51;
- FARMACIA MUSCOLINO SAS – VIA E. MONACI, 96;
- DITTA CA.AL. SAS DI CAROSI LORIANA – VIA DEL CONVENTO, 1/3;
- PIERSANTI LORELLA – VIA VITT. EM. III, 161;
- ALIMENTARI E TABACCHI NICOLAI SAS – VIA UMBERTO I, 1;
- QUITARRINI UGO – VIALE VITT. EM. III, 51;
- SALUMIFICIO FERRI SRL – LOC. APPELLO, 1/A;
- FONDI CRISTIAN – PIAZZA G. MARCONI;
- MAURIZI MARCO – LOC. LA MANDRIA, SNC;
- SUPERGEST 2 SRL – VIA F.LLI VALERI, 20;
- LA PRIMIZIA SAS DI CAPATI – VIA E. MONACI, 23;
- SANNA FABRIZIO – VIALE VITT. EM. III, 3/5;
Ultimi articoli
Avvisi 22 Gennaio 2025
Piattaforma telematica certificata “Appalti & Contratti” E-Procurement – Avviso rivolto a tutti gli operatori economici
L’Amministrazione Comunale di Soriano nel Cimino, nel rispetto della normativa in materia di appalti pubblici, ricorrerà per la gestione telematica delle proprie procedure per l’affidamento di lavori e per l’acquisizione di beni e servizi al mercato della pubblica amministrazione (MEPA) ed alla piattaforma telematica certificata “Appalti & Contratti” E-Procurement: si invitano pertanto tutti gli operatori economici interessati ad avere rapporti contrattuali con il Comune di Soriano nel Cimino, qualora non avessero già provveduto, a registrarsi nei mercati elettronici sopra specificati.
Comunicato Stampa 21 Gennaio 2025
Il Sindaco di Soriano nel Cimino Roberto Camilli ha incontrato il Ministro Giuli per il recupero e la valorizzazione del Castello Orsini
In un incontro altamente significativo presso il Ministero della Cultura, il Sindaco di Soriano nel Cimino, Roberto Camilli, ha avuto l’opportunità di presentare al Ministro Alessandro Giuli il progetto di recupero e valorizzazione del nostro straordinario Castello Orsini.
Avvisi Scaduti 19 Gennaio 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche per domenica 19 Gennaio 2025
La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato con indicazione che dalle prime ore di domenica 19-01-2025, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati specie sui settori costieri.
Avvisi 13 Gennaio 2025
Portale SUET – Aggiornamento Sezione Vincoli
Comunicato per tutti gli utenti e professionisti. Relativamente, alle procedure di accertamento di compatibilità paesaggistica di cui ai commi 4 e 5-bis dell’art.