Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19

6 Gennaio 2021

Emergenza Covid-19: Decreto Legge n.1 – 5 Gennaio 2021

In base al nuovo Decreto Legge emanato nella scorsa notte e che sarà in vigore da oggi, 6 gennaio, fino al prossimo 15 gennaio 2021, queste sono le misure anti contagio adottate in Italia, sintetizzate anche nell’infografica a cura degli Uffici stampa degli enti comunali e sovracomunali del Lazio:

GIOVEDÌ 7 E VENERDÌ 8 GENNAIO: GIORNI GIALLI
* Vietati gli spostamenti fra regioni
* Ci si potrà muovere all’interno della propria regione
* Sempre consentito il ritorno nella propria residenza, domicilio o abitazione
* Bar e ristoranti aperti fino alle 18 con asporto fino alle 22
* Negozi e centri commerciali aperti fino alle 20
* Nidi, primaria, superiori di primo grado in presenza
* Scuola superiore di secondo grado in DAD
* Coprifuoco dalle ore 22 alle ore 5
SABATO 9 E DOMENICA 10 GENNAIO: GIORNI ARANCIONI
* Vietati gli spostamenti fra regioni e fra comuni, salvo casi di necessità, lavoro o urgenza. Occorre l’autocertificazione
* Gli abitanti dei comuni con meno di 5 mila abitanti possono muoversi fuori dal proprio comune in un raggio di 30 chilometri
* Sempre consentito il ritorno nella propria residenza, domicilio o abitazione
* Ristoranti e bar chiusi, con possibilità di fare asporto fino alle 22 e consegne a domicilio senza limiti di orario
* Negozi aperti, ma centri commerciali chiusi
DA LUNEDÌ 11 A VENERDÌ 15 GENNAIO:
* le misure dipenderanno dalla divisione in fasce di colore in base ad una prossima ordinanza del Ministero della Salute che al momento deve essere emanata. Vi terremo aggiornati in merito
* Nidi, primaria, superiori di primo grado in presenza
* Scuole superiori di secondo grado in presenza al 50%
FINO AL 15 GENNAIO:
* Nelle Regioni rosse una volta al giorno ci si può spostare verso un’abitazione privata della propria Regione, tra le 5 e le 22 e nel limite massimo di due persone e con figli minori di 14 anni o persone disabili e non autosufficienti
Emergenza Covid-19: Decreto Legge n.1 – 5 Gennaio 2021

Emergenza Covid-19 21 Gennaio 2022

Ordinanza Sindacale n. 6 del 21/01/2022 – Sanificazione locali scuola primaria Soriano nel cimino e Scuola dell’infanzia plesso S.Eutizio

Con citata ordinanza si comunica ai Cittadini che verranno sanificati i locali delle suddette scuole dai giorni compresi dal 22 al 24 Gennaio 2021.

Avvisi Scaduti 21 Gennaio 2022

21 Gennaio 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,00 del giorno 21/01/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Emergenza Covid-19 20 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19. GRATUITÀ AGLI STUDENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO IN ETÀ DELL’OBBLIGO SCOLASTICO 6/16 ANNI DEI TAMPONI ANTIGENICI PER L’INDIVIDUAZIONE DEL VIRUS SARS COV-2

Con ordinanza sindacale n°4 del 20/01/2022 e per adottare misure idonee a contrastare la diffusione da contagio da Covid-19, viene disposto quanto segue nel documento allegato, dal quale riportiamo: 1.

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now