Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19

6 Gennaio 2021

Emergenza Covid-19: Decreto Legge n.1 – 5 Gennaio 2021

In base al nuovo Decreto Legge emanato nella scorsa notte e che sarà in vigore da oggi, 6 gennaio, fino al prossimo 15 gennaio 2021, queste sono le misure anti contagio adottate in Italia, sintetizzate anche nell’infografica a cura degli Uffici stampa degli enti comunali e sovracomunali del Lazio:

GIOVEDÌ 7 E VENERDÌ 8 GENNAIO: GIORNI GIALLI
* Vietati gli spostamenti fra regioni
* Ci si potrà muovere all’interno della propria regione
* Sempre consentito il ritorno nella propria residenza, domicilio o abitazione
* Bar e ristoranti aperti fino alle 18 con asporto fino alle 22
* Negozi e centri commerciali aperti fino alle 20
* Nidi, primaria, superiori di primo grado in presenza
* Scuola superiore di secondo grado in DAD
* Coprifuoco dalle ore 22 alle ore 5
SABATO 9 E DOMENICA 10 GENNAIO: GIORNI ARANCIONI
* Vietati gli spostamenti fra regioni e fra comuni, salvo casi di necessità, lavoro o urgenza. Occorre l’autocertificazione
* Gli abitanti dei comuni con meno di 5 mila abitanti possono muoversi fuori dal proprio comune in un raggio di 30 chilometri
* Sempre consentito il ritorno nella propria residenza, domicilio o abitazione
* Ristoranti e bar chiusi, con possibilità di fare asporto fino alle 22 e consegne a domicilio senza limiti di orario
* Negozi aperti, ma centri commerciali chiusi
DA LUNEDÌ 11 A VENERDÌ 15 GENNAIO:
* le misure dipenderanno dalla divisione in fasce di colore in base ad una prossima ordinanza del Ministero della Salute che al momento deve essere emanata. Vi terremo aggiornati in merito
* Nidi, primaria, superiori di primo grado in presenza
* Scuole superiori di secondo grado in presenza al 50%
FINO AL 15 GENNAIO:
* Nelle Regioni rosse una volta al giorno ci si può spostare verso un’abitazione privata della propria Regione, tra le 5 e le 22 e nel limite massimo di due persone e con figli minori di 14 anni o persone disabili e non autosufficienti
Emergenza Covid-19: Decreto Legge n.1 – 5 Gennaio 2021

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now