Provincia di Viterbo

29 Dicembre 2020

Emergenza Covid-19: Servizi di pubblica affissione

A seguito delle misure restrittive  imposte dall’emergenza pandemica e valide fino al 6 Gennaio 2021,  l’Ufficio comunale preposto alle pubbliche affissioni ha disposto che verranno garantite soltanto le affissioni aventi carattere urgente di pubblicazione (es. necrologi, ordinanze, etc.).

Ci scusiamo per il disagio.

Questa comunicazione scadrà alle 17:28 di giovedì 7 Gennaio 2021

Emergenza Covid-19: Servizi di pubblica affissione

Il Comune Informa... 30 Settembre 2022

SAGRA DELLE CASTAGNE : DISCIPLINA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALL’INTERNO DELLE TAVERNE RIONALI

Una nuova ordinanza sindacale, la n. 165 del 29/09/2022, stringe sulla modalità di somministrazione degli alcolici per limitarne il consumo e prevenire il più possibile inconvenienti di ordine pubblico, durante il periodo della 55° Sagra delle Castagne, dal 29 Settembre al 16 Ottobre 2022: in allegato il testo dell’ordinanza.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now