Emergenza Covid-19: Servizio di Prestito e restituzione – aggiornamento orari servizi Biblioteca Comunale

SERVIZIO DI PRESTITO E RESTITUZIONE

Viste le nuove indicazioni del D.L. 13/03/2021 relativo all’emergenza COVID-19, a partire da lunedì 15 marzo la biblioteca svolgerà solo servizio di prestito e restituzione previa prenotazione obbligatoria.
Tutti gli altri servizi di consultazione, lettura e studio sono
sospesi.
Per la prenotazione chiamare il numero 0761 748814 durante l’orario di apertura o inviare una mail all’indirizzo prenota.biblioteca@gmail.com

INDICAZIONI DI SICUREZZA PER IL SERVIZIO DI PRESTITO E RESTITUZIONE INERENTI LE MISURE DI PREVENZIONE ANTI COVID-19

Per il PRESTITO, qualora si conosca già il documento (libro, dvd, ecc.) di cui si vuole richiedere il prestito, SI CONSIGLIA di indicare autore e titolo in fase di prenotazione telefonica o attraverso mail, così gli operatori potranno preparare preventivamente il documento e il ritiro dello stesso potrà avvenire in modo più veloce e sicuro.

Per la RESTITUZIONE, nel caso in cui non ci sia la necessità di ritirare un nuovo prestito preventivamente prenotato, si CONSIGLIA di utilizzare il BOX RESTITUZIONI presente all‘esterno della biblioteca.

Per il SERVIZIO AL BANCO (per ritiro e/o restituzione), l’accesso è consentito per 1 persona alla volta, è obbligatorio indossare SEMPRE la mascherina di protezione, all’entrata e all’uscita disinfettare SEMPRE le mani attraverso le soluzioni idro-alcoliche appositamente dislocate.

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now