Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19: Servizio di Prestito e restituzione – aggiornamento orari servizi Biblioteca Comunale

SERVIZIO DI PRESTITO E RESTITUZIONE

Viste le nuove indicazioni del D.L. 13/03/2021 relativo all’emergenza COVID-19, a partire da lunedì 15 marzo la biblioteca svolgerà solo servizio di prestito e restituzione previa prenotazione obbligatoria.
Tutti gli altri servizi di consultazione, lettura e studio sono
sospesi.
Per la prenotazione chiamare il numero 0761 748814 durante l’orario di apertura o inviare una mail all’indirizzo prenota.biblioteca@gmail.com

INDICAZIONI DI SICUREZZA PER IL SERVIZIO DI PRESTITO E RESTITUZIONE INERENTI LE MISURE DI PREVENZIONE ANTI COVID-19

Per il PRESTITO, qualora si conosca già il documento (libro, dvd, ecc.) di cui si vuole richiedere il prestito, SI CONSIGLIA di indicare autore e titolo in fase di prenotazione telefonica o attraverso mail, così gli operatori potranno preparare preventivamente il documento e il ritiro dello stesso potrà avvenire in modo più veloce e sicuro.

Per la RESTITUZIONE, nel caso in cui non ci sia la necessità di ritirare un nuovo prestito preventivamente prenotato, si CONSIGLIA di utilizzare il BOX RESTITUZIONI presente all‘esterno della biblioteca.

Per il SERVIZIO AL BANCO (per ritiro e/o restituzione), l’accesso è consentito per 1 persona alla volta, è obbligatorio indossare SEMPRE la mascherina di protezione, all’entrata e all’uscita disinfettare SEMPRE le mani attraverso le soluzioni idro-alcoliche appositamente dislocate.

Comunicato Stampa 19 Aprile 2021

Sostegno alle famiglie dei minori nello spettro autistico, fino al dodicesimo anno di età: ancora tempo per presentare domande

Ancora qualche giorno per partecipare all’avviso pubblico per il sostegno alle famiglie dei minori nello spettro autistico, fino al dodicesimo anno di età.

Commercio e Imprese 16 Aprile 2021

Stato delle domande di contributo finanziario alle imprese agricole colpite dalle gelate verificatesi in Aprile 2017

Si comunica alle imprese agricole danneggiate dalla gelata verificatasi in Aprile 2017, che gli elenchi delle domande presentate, delle aziende liquidate e non ammesse al sostegno finanziario sono pubblicati nell’apposita sezione del sito della Regione Lazio: Determinazione – numero G14979 del 31/10/2019 (completo) Testo dell’ Atto n.

Comunicato Stampa 15 Aprile 2021

Inps: Screening per la prevenzione e diagnosi precoce di patologie oncologiche

L’INPS mette a disposizione degli iscritti alla Gestione Unitaria un servizio di screening gratuito per la prevenzione e la diagnosi precoce delle seguenti patologie e secondo i seguenti protocolli: tumori della pelle (visita dermatologica, dermatoscopia); tumori dell’apparato genitale maschile (visita urologica, ecografica pelvica sovrapubica, PSA, PSA free); tumori dell’apparato genitale femminile (visita ginecologica, ecografica pelvica sovrapubica, Pap Test).

Il Comune Informa... 12 Aprile 2021

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO – Lavori di restauro e consolidamento statico delle strutture di Palazzo Chigi Albani

Si comunica il presente avviso in amministrazione trasparente, per nuova manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di ingegneria e architettura, ai sensi dell’art.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now