Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19: Servizio di Prestito e restituzione – aggiornamento orari servizi Biblioteca Comunale

SERVIZIO DI PRESTITO E RESTITUZIONE

Viste le nuove indicazioni del D.L. 13/03/2021 relativo all’emergenza COVID-19, a partire da lunedì 15 marzo la biblioteca svolgerà solo servizio di prestito e restituzione previa prenotazione obbligatoria.
Tutti gli altri servizi di consultazione, lettura e studio sono
sospesi.
Per la prenotazione chiamare il numero 0761 748814 durante l’orario di apertura o inviare una mail all’indirizzo prenota.biblioteca@gmail.com

INDICAZIONI DI SICUREZZA PER IL SERVIZIO DI PRESTITO E RESTITUZIONE INERENTI LE MISURE DI PREVENZIONE ANTI COVID-19

Per il PRESTITO, qualora si conosca già il documento (libro, dvd, ecc.) di cui si vuole richiedere il prestito, SI CONSIGLIA di indicare autore e titolo in fase di prenotazione telefonica o attraverso mail, così gli operatori potranno preparare preventivamente il documento e il ritiro dello stesso potrà avvenire in modo più veloce e sicuro.

Per la RESTITUZIONE, nel caso in cui non ci sia la necessità di ritirare un nuovo prestito preventivamente prenotato, si CONSIGLIA di utilizzare il BOX RESTITUZIONI presente all‘esterno della biblioteca.

Per il SERVIZIO AL BANCO (per ritiro e/o restituzione), l’accesso è consentito per 1 persona alla volta, è obbligatorio indossare SEMPRE la mascherina di protezione, all’entrata e all’uscita disinfettare SEMPRE le mani attraverso le soluzioni idro-alcoliche appositamente dislocate.

Emergenza Covid-19 23 Luglio 2021

Rilascio della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e cosa cambierà dal 6 Agosto 2021

La Certificazione verde COVID-19, detta anche Green pass è una certificazione che dimostra di essere stati vaccinati, di essere guariti dal Covid-19 o di essersi sottoposti a tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti.

Il Comune Informa... 19 Luglio 2021

PROJECT FINANCING PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA ED OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI

Pubblicato il Bando di Gara Europeo per la concessione della gestione integrata ed ottimizzazione degli impianti termici comunali.

Avvisi Scaduti 7 Luglio 2021

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

Si dispone la pubblicazione del verbale n. 1 del 04/05/2021 della Commissione Giudicatrice, approvato insieme agli altri atti del Bando di Concorso con determina n° 838 del 07-07-2021.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now