Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19: Servizio di Prestito e restituzione – aggiornamento orari servizi Biblioteca Comunale

SERVIZIO DI PRESTITO E RESTITUZIONE

Viste le nuove indicazioni del D.L. 13/03/2021 relativo all’emergenza COVID-19, a partire da lunedì 15 marzo la biblioteca svolgerà solo servizio di prestito e restituzione previa prenotazione obbligatoria.
Tutti gli altri servizi di consultazione, lettura e studio sono
sospesi.
Per la prenotazione chiamare il numero 0761 748814 durante l’orario di apertura o inviare una mail all’indirizzo prenota.biblioteca@gmail.com

INDICAZIONI DI SICUREZZA PER IL SERVIZIO DI PRESTITO E RESTITUZIONE INERENTI LE MISURE DI PREVENZIONE ANTI COVID-19

Per il PRESTITO, qualora si conosca già il documento (libro, dvd, ecc.) di cui si vuole richiedere il prestito, SI CONSIGLIA di indicare autore e titolo in fase di prenotazione telefonica o attraverso mail, così gli operatori potranno preparare preventivamente il documento e il ritiro dello stesso potrà avvenire in modo più veloce e sicuro.

Per la RESTITUZIONE, nel caso in cui non ci sia la necessità di ritirare un nuovo prestito preventivamente prenotato, si CONSIGLIA di utilizzare il BOX RESTITUZIONI presente all‘esterno della biblioteca.

Per il SERVIZIO AL BANCO (per ritiro e/o restituzione), l’accesso è consentito per 1 persona alla volta, è obbligatorio indossare SEMPRE la mascherina di protezione, all’entrata e all’uscita disinfettare SEMPRE le mani attraverso le soluzioni idro-alcoliche appositamente dislocate.

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala riunioni della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Commercio e Imprese 13 Ottobre 2021

TARI 2021 – Richiesta riduzione per emergenza COVID 19

Si ricorda alla Cittadinanza che, in conseguenza dell’emergenza sanitaria COVID19, con Deliberazione del Consiglio Comunale n.

Il Comune Informa... 12 Ottobre 2021

Decreto Sindacale 21 de 12/10/2021: Nomina degli assessori

Firmato il decreto di nomina degli assessori del Comune di Soriano nel Cimino.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now