Provincia di Viterbo

15 Marzo 2022

La Forza della fragilità: opportunità di corsi di formazione per i volontari

Il progetto “La Forza della Fragilità” si rivolge agli anziani fragili e ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita loro e dei caregivers.

Il piano formativo, dedicato ai volontari si svilupperà su due ambiti: sanitario e informatico.

La formazione sanitaria ha l’obiettivo di arricchire le conoscenze dei volontari rispetto alle patologie degli anziani fragili, di migliorare le capacità relazionali dei volontari e di fornire competenze specifiche a quanti svolgeranno il ruolo di facilitatore nei gruppi di auto mutuo aiuto

La formazione informatica prevede il rafforzamento delle competenze informatiche dei volontari che attueranno le azioni del progetto e che, a loro volta, formeranno gli anziani fragili ed i loro caregivers.

Per Informazioni consultare le locandine allegate, telefonare al 0761-353230 o inviare un’email a info@auserviterbo.it

La Forza della fragilità: opportunità di corsi di formazione per i volontari

Media voti 2.5 / 5. Conteggio voti 2

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Avvisi Scaduti 20 Settembre 2022

ORDINANZA PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA “D. PATRIZI” PER I GIORNI 21-22-23 SETTEMBRE 2022

Per il protrarsi delle verifiche di laboratorio da parte dell’ARPA Lazio e dell’ASL sui campioni prelevati in fase di sopralluogo nei pressi dell’edificio incendiato lo scorso 19 Settembre in Via Settimio David, e nonostante non siano stati arrecati danni a persone e animali, si dispone in via cautelativa la chiusura della Scuola d’Infanzia “D.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now