Provincia di Viterbo

15 Marzo 2022

La Forza della fragilità: opportunità di corsi di formazione per i volontari

Il progetto “La Forza della Fragilità” si rivolge agli anziani fragili e ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita loro e dei caregivers.

Il piano formativo, dedicato ai volontari si svilupperà su due ambiti: sanitario e informatico.

La formazione sanitaria ha l’obiettivo di arricchire le conoscenze dei volontari rispetto alle patologie degli anziani fragili, di migliorare le capacità relazionali dei volontari e di fornire competenze specifiche a quanti svolgeranno il ruolo di facilitatore nei gruppi di auto mutuo aiuto

La formazione informatica prevede il rafforzamento delle competenze informatiche dei volontari che attueranno le azioni del progetto e che, a loro volta, formeranno gli anziani fragili ed i loro caregivers.

Per Informazioni consultare le locandine allegate, telefonare al 0761-353230 o inviare un’email a info@auserviterbo.it

La Forza della fragilità: opportunità di corsi di formazione per i volontari

Media voti 2.5 / 5. Conteggio voti 2

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now