Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Avvisi

5 Maggio 2022

Modalità di accesso alle attività di rogatoria dei contratti di affrancazione di terreni gravati da uso civico a favore del Comune.

IL SEGRETARIO COMUNALE

 

PREMESSO che con Delibera di Giunta Comunale n. 69 del 22/4/2022 sono stati forniti gli indirizzi per lattività rogatoria del Segretario Comunale per l’affrancazione dei canoni di natura enfiteutica;

 

INFORMA

 

Che a far data dalla pubblicazione del presente avviso sarà possibile richiedere al sottoscritto di procedere all’attività rogatoria dei contratti di affrancazione di terreni gravati da uso civico a favore del Comune di Soriano nel Cimino.

Lattività sarà possibile:

  esclusivamente laddove l’atto contenga meno di 5 particelle catastali;

 esclusivamente laddove sul terreno non insistano fabbricati di alcuna natura, compresi gli annessi agricoli;

 

I richiedenti dovranno presentare apposita domanda come da modello allegato dopo l’approvazione della delibera di accoglimento della richiesta di affrancazione.

Alla domanda andranno obbligatoriamente allegate le autodichiarazioni relative all’assenza di immobili ed all’eventuale regime patrimoniale tra coniugi.

 

Si comunica che le attività di rogito saranno effettuate previo appuntamento e che le domande saranno trattate in ordine di protocollo.

Al momento della stipula dovranno risultare versati: i canoni degli ultimi 10 anni, il capitale di affrancazione nonché gli ulteriori oneri e diritti che saranno calcolati e comunicati successivamente alla domanda.

 

Soriano nel Cimino, 5/5/2022

 

 

 

IL SEGRETARIO COMUNALE

Dott. Simone Lodovisi

Modalità di accesso alle attività di rogatoria dei contratti di affrancazione di terreni gravati da uso civico a favore del Comune.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 23 Aprile 2024

ORDINANZA SINDACALE PER PROROGA ACCENSIONE FACOLTATIVA DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO FINO AL 30 APRILE 2024

Il Comune di Soriano nel Cimino, con una ordinanza sindacale, ha prorogato fino al prossimo 30 aprile compreso la possibilità di accendere gli impianti termici di riscaldamento sull’intero territorio comunale, per la durata massima di 7 ore giornaliere.

torna all'inizio del contenuto