Provincia di Viterbo

30 Settembre 2021

MODIFICA ORARI PROVA PRATICA ED ORALE : SELEZIONE PUBBLICA PER L’AVVIAMENTO NOMINATIVO PER N. 1 ISCRITTO/A NELLE LISTE DEL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO DELLA PROVINCIA DI VITERBOA DA INSERIRE CON IL PROFILO DI “CUSTODE”

Si comunica a tutti i candidati per la selezione in oggetto la variazione degli orari della PROVA PRATICA ED ORALE come di seguito indicato:

PROVA PRATICA: 01 OTTOBRE 2021 ORE 10,00 c/o Palestra Comunale sita in Via Ernesto Monaci

PROVA ORALE: 01 OTTOBRE 2021 ORE 12,00 c/o Palestra Comunale sita in Via Ernesto Monaci

PROTOCOLLO DI SVOLGIMENTO DEI CONCORSI PUBBLICI DFP – 0025239 – P –

Ai sensi dell’art. 10 comma del D.L. 01/04/2021 n. 44 a decorrere dal 3 maggio 2021 è consentito lo svolgimento delle procedure selettive in presenza dei concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni nel rispetto delle linee guida validate dal Comitato Tecnico Scientifico. Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha diffuso un protocollo, validato dal CTS nel corso della seduta del 29 marzo 2021, che disciplina le modalità di organizzazione e gestione delle prove selettive che si svolgono in presenza.
Nella scrupolosa applicazione di quanto disposto dal predetto protocollo i candidati dovranno:
1. presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2. non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a. temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b. tosse di recente comparsa;
c. difficoltà respiratoria;
d. perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e. mal di gola.

3. non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID – 19;
4. dichiarare l’assenza delle circostanze menzionate ai 2 e 3 rendendo autodichiarazione (Allegato B),redatta ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, che dovranno consegnare ad ogni prova;
5. presentarsi all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale della Certificazione verde COVID-19 – EU digital COVID certificate e/o muniti di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;
6. indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e Mascherina facciale filtrante FFP2 messe a disposizione dall’amministrazione;
7. al momento dell’accesso all’area concorsuale, essere sottoposti a misurazione della temperatura corporea mediante termoscanner (totem/stazione di misurazione), ovvero con termometri digitali che permettano la misurazione automatica;
8. procedere alla accurata igienizzazione delle mani, utilizzando l’apposito dispenser lavamani igienizzante;
9. accedere ed uscire dalla sede concorsuale unicamente tramite il percorso prestabilito dall’amministrazione e ben identificato; In difetto di quanto sopra, sarà inibito l’ingresso dei candidati nell’area concorsuale e, per estensione, gli stessi saranno dichiarati rinunciatari.

EVENTUALI MODIFICHE AI PROTOCOLLI ANTICONTAGIO COVID

Qualora alla data di effettuazione delle prove concorsuali, i protocolli anti-contagio prevedano l’applicazione di misure diverse da quanto attualmente previsto, l’amministrazione informerà preventivamente i candidati, via breve o con pubblicazione di avviso nell’area dedicata sul portale della trasparenza alla sezione bandi di concorso

Scadenza Pubblicazione: 15-10-2021 alle 13:51

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now