Ordinanza: Variazioni Traffico in Viale Vittorio Emanuele III il 1° Agosto 2024 per Lavori Edili

Dettagli della notizia

Ordinanza per variazioni del traffico veicolare in viale Vittorio Emanuele III nel giorno 01 agosto 2024 per lavori edili

Data:

31 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 14:00 alle ore 16:30 del giorno 01 agosto 2024, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso l’abitazione sita al civico 59 della suddetta via.

Nello specifico viene ordinato:
– di istituire il divieto di circolazione in Viale Vittorio Emanuele III per il giorno 01 agosto 2024 dalle ore 14:00 alle ore 16:30;
– di stabilire il capolinea del Trasporto Pubblico Locale in Piazza della Repubblica, anziché in Piazza Vittorio Emanuele II come di consueto, per tutta la durata della chiusura stradale di cui sopra.

Maggiori dettagli nell’ordinanza n. 183 del 31-07-2024 in allegato

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Trasporto Pubblico Locale

  1. Pianificazione e Programmazione: Pianifica e coordina le linee e gli orari del trasporto pubblico per garantire un servizio efficiente e rispondente alle esigenze dei cittadini.
  2. Gestione Contratti: Gestisce i contratti con le aziende di trasporto pubblico, assicurandosi che i servizi forniti rispettino gli standard e le normative vigenti.
  3. Tariffe e Bigliettazione: Stabilisce e aggiorna le tariffe del trasporto pubblico, gestisce i sistemi di bigliettazione e le modalità di pagamento.
  4. Monitoraggio e Controllo: Supervisiona e controlla la qualità del servizio di trasporto, inclusi i tempi di percorrenza, la pulizia dei mezzi e la puntualità.
  5. Gestione Reclami e Segnalazioni: Gestisce i reclami e le segnalazioni degli utenti, intervenendo per risolvere eventuali disservizi e migliorare la qualità del servizio.
  6. Promozione e Informazione: Promuove l'uso del trasporto pubblico attraverso campagne informative e pubblicità, e fornisce informazioni ai cittadini riguardo orari, percorsi e servizi.
  7. Analisi e Reportistica: Analizza i dati di utilizzo del servizio e prepara report per valutare l'efficacia e l'efficienza del trasporto pubblico.
  8. Sviluppo e Innovazione: Progetta e implementa miglioramenti e innovazioni nei servizi di trasporto pubblico, inclusa l'introduzione di nuove tecnologie e soluzioni.
  9. Collaborazione e Coordinamento: Collabora con enti locali, altre istituzioni e aziende di trasporto per integrare il servizio di trasporto pubblico con altre forme di mobilità e servizi urbani.
  10. Gestione Emergenze: Gestisce le situazioni di emergenza che possono influenzare il servizio di trasporto, come scioperi, incidenti o malfunzionamenti.
  11. Formazione e Aggiornamento: Organizza la formazione per il personale coinvolto nella gestione e operatività del trasporto pubblico e si aggiorna sulle normative e best practices del settore.
Questi compiti assicurano una gestione efficace e ottimale dei servizi di trasporto pubblico, migliorando l'accessibilità e la qualità della mobilità nella comunità.

Ultimo aggiornamento: 08/08/2024, 15:32

Skip to content