Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

29 Aprile 2021

Nuovo Canone Unico Patrimoniale. Proroga termine di pagamento al 31.05.2021

Il Consiglio comunale con deliberazioni del 23/04/2021 ha istituito il Canone unico patrimoniale approvando i relativi Regolamenti.
Il Canone unico patrimoniale (canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria) e il Canone unico mercatale (canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate) sono istituiti dal Comune di Soriano nel Cimino a partire dal 1° gennaio 2021 ai sensi dei commi 816-847 della legge di bilancio 2020 – legge 27 dicembre 2019, n. 160.
Il nuovo Canone unico patrimoniale sostituisce:
– la tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP),
– l’imposta sulla pubblicità ed il diritto sulle pubbliche affissioni.

Prorogato al 31/05/2021 il termine di scadenza per il pagamento del Canone Unico Patrimoniale (G.C. nr. 69 del 23/04/2021)

Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente mediante la piattaforma PagoPA disponibile a questo link. selezionando il Pagamento Servizio CANONE UNICO PATRIMONIALE.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 30 Aprile 2021

Azienda Speciale SAM Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO

Si comunica elenco degli ammessi alla prova orale, in seguito allo svolgimento della prova scritta nell’ambito della procedura di cui in oggetto ed articolata in tre sessioni (le cui attività sono state registrate e verbalizzate nei verbali in atti).

Il Comune Informa... 29 Aprile 2021

Nuovo Canone Unico Patrimoniale. Proroga termine di pagamento al 31.05.2021

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now