Provincia di Viterbo

29 Aprile 2021

Nuovo Canone Unico Patrimoniale. Proroga termine di pagamento al 31.05.2021

Il Consiglio comunale con deliberazioni del 23/04/2021 ha istituito il Canone unico patrimoniale approvando i relativi Regolamenti.
Il Canone unico patrimoniale (canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria) e il Canone unico mercatale (canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate) sono istituiti dal Comune di Soriano nel Cimino a partire dal 1° gennaio 2021 ai sensi dei commi 816-847 della legge di bilancio 2020 – legge 27 dicembre 2019, n. 160.
Il nuovo Canone unico patrimoniale sostituisce:
– la tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP),
– l’imposta sulla pubblicità ed il diritto sulle pubbliche affissioni.

Prorogato al 31/05/2021 il termine di scadenza per il pagamento del Canone Unico Patrimoniale (G.C. nr. 69 del 23/04/2021)

Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente mediante la piattaforma PagoPA disponibile a questo link. selezionando il Pagamento Servizio CANONE UNICO PATRIMONIALE.

Formazione e Scuola 20 Ottobre 2021

Prorogata la scadenza di presentazione delle domande di contributo per la fornitura di libri testo anno scolastico 2021/2022

Si comunica all’Utenza che sono prorogati i termini per la presentazione delle domande per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook delle scuole medie inferiori e superiori statali e paritarie per l’anno scolastico 2021/2022 fino al 26 OTTOBRE 2021 Le domande dovranno essere redatte su apposito modello,   reperibile sul sito web del Comune e come previsto dall’apposito bando, e presentate con consegna: a mano all’Ufficio Protocollo del Comune; tramite Posta Elettronica all’indirizzo email: politichesociali@comune.

Il Comune Informa... 20 Ottobre 2021

Aggiornamento orari di apertura di Punto Comune nei fine settimana fino al 31/12/2021

Si comunica che l’Ufficio relazioni con il pubblico “Punto Comune”, in Piazza Umberto I, 12,  sarà aperto dalle 8,30 alle 13,00 i giorni di Sabato : 23 Ottobre – 6 Novembre – 20 Novembre – 4 Dicembre – 18 Dicembre.

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now