Provincia di Viterbo

8 Ottobre 2021

Ordinanza del Sindaco Numero 157 del 06-10-2021: disciplina somministrazione bevande alcoliche in occasione della 54° edizione della sagra delle castagne

Con nuova e allegata ordinanza del Sindaco, valida per l’intera durata della 54° edizione della Sagra delle Castagne (fino al 17 Ottobre 2021),   sono in particolare vietate la vendita e la somministrazione di superalcolici all’interno delle Taverne rionali, disponendo inoltre orari di attività e modalità di somministrazione di bevande e alimenti per le attività di bar e ristoranti, con particolare attenzione al rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza, anti-contagio e anti-assembramento.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala riunioni della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Commercio e Imprese 13 Ottobre 2021

TARI 2021 – Richiesta riduzione per emergenza COVID 19

Si ricorda alla Cittadinanza che, in conseguenza dell’emergenza sanitaria COVID19, con Deliberazione del Consiglio Comunale n.

Il Comune Informa... 12 Ottobre 2021

Decreto Sindacale 21 de 12/10/2021: Nomina degli assessori

Firmato il decreto di nomina degli assessori del Comune di Soriano nel Cimino.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now