8 Ottobre 2021
Ordinanza del Sindaco Numero 157 del 06-10-2021: disciplina somministrazione bevande alcoliche in occasione della 54° edizione della sagra delle castagne
Con nuova e allegata ordinanza del Sindaco, valida per l’intera durata della 54° edizione della Sagra delle Castagne (fino al 17 Ottobre 2021), sono in particolare vietate la vendita e la somministrazione di superalcolici all’interno delle Taverne rionali, disponendo inoltre orari di attività e modalità di somministrazione di bevande e alimenti per le attività di bar e ristoranti, con particolare attenzione al rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza, anti-contagio e anti-assembramento.
- Allegati (1)
- Ordinanza Numero 157 del 06-10-2021 [178 KB]

Ultimi articoli
Il Comune Informa... 11 Febbraio 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche dal 12 Febbraio 2025 per le successive 18-24 ore
La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato con validità dal mattino di domani, 12/02/2025 e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, specie sui settori settentrionali con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati.
Eventi 11 Febbraio 2025
Martedì 18 Febbraio 2025 – Ore 18:00 – Convocazione Consiglio Comunale
Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 18:00 di Martedì 18 Febbraio 2025 in Seduta Straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
Eventi 10 Febbraio 2025
10 Febbraio – Giorno del Ricordo
Nel “Giorno del ricordo” è nostro dovere conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra: una memoria dolorosa che dobbiamo trasmettere alle nuove generazioni affinché eventi così tragici non si verifichino più.
Protezione Civile 8 Febbraio 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche fino a domenica 9 febbraio 2025
La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato con indicazione che fino alle prime ore del pomeriggio di domenica 9 febbraio, si prevedono sul Lazio: venti di burrasca, precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati specie sui settori costieri.