Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Prenotazione Appuntamenti Uffici Comunali

In questo periodo – a tutela degli utenti e del personale comunale – è necessario che i cittadini, prima di recarsi fisicamente negli uffici,  prendano contatto con gli stessi per fissare un appuntamento.

Gli appuntamenti possono essere presi telefonicamente al numero 0761.742.230 durante l’orario di ufficio, oppure utilizzando il modulo nella sezione più in basso, dedicata alle prenotazioni online degli appuntamenti.

Non e’ necessario avere Spid per prenotare un appuntamento con il Comune di Soriano Nel Cimino.
Selezionando il servizio e l’operatore desiderato, il giorno e l’orario disponibili all’appuntamento, vi arriveranno per email la ricevuta di richiesta prenotazione e l’eventuale conferma dell’operatore, con ulteriori link e istruzioni per svolgere un alternativo e più sicuro incontro in videoconferenza,  utilizzando la videocamera del vostro PC o dello smartphone.

Ti informiamo che i dati personali gestiti per erogare questo servizio sono trattati da personale autorizzato dall’Amministrazione Comunale e custoditi all’interno di un server sito in territorio italiano, dove vengono automaticamente eliminati dopo sette giorni dalla data di evasione dell’appuntamento.

Legenda colori

  • Rosso: Giorno indisponibile, sono terminate le prenotazioni per tutte le fasce orarie.
  • Grigio: Fascia oraria prenotata o  non disponibile, ved. Orari Comunali;
  • Bianco: Fascia oraria disponibile alla prenotazione.

** Si comunica l’utenza che l’Ufficio URP di Punto Comune è aperto al pubblico e senza prenotazione appuntamento dal Lunedì al Venerdì, dalle 9,30 alle 11,30, per certificazioni anagrafiche, servizi di protocollo, refezione scolastica.
I servizi di trasporto scolastico e luci votive sono disponibili presso l’URP dell’Azienda Speciale SAM in Piazza Umberto I, 8, aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì, dalle 9,30 alle 11,30.

torna all'inizio del contenuto