Provincia di Viterbo

29 Marzo 2021

REVOCA ORDINANZA SINDACALE NR. 33 DEL 25/03/2021 – MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI’

Si comunica che  l’ordinanza n. 33 del 25/03/2021, che disponeva il divieto di svolgimento,  sia delle attività non alimentari che delle attività dirette alla vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici, fino al 9 Aprile 2021 è revocata per effetto della nuova ordinanza sindacale n° 37/2021 emanata in data odierna.

Commercio e Imprese 16 Aprile 2021

Stato delle domande di contributo finanziario alle imprese agricole colpite dalle gelate verificatesi in Aprile 2017

Si comunica alle imprese agricole danneggiate dalla gelata verificatasi in Aprile 2017, che gli elenchi delle domande presentate, delle aziende liquidate e non ammesse al sostegno finanziario sono pubblicati nell’apposita sezione del sito della Regione Lazio: Determinazione – numero G14979 del 31/10/2019 (completo) Testo dell’ Atto n.

Comunicato Stampa 15 Aprile 2021

Inps: Screening per la prevenzione e diagnosi precoce di patologie oncologiche

L’INPS mette a disposizione degli iscritti alla Gestione Unitaria un servizio di screening gratuito per la prevenzione e la diagnosi precoce delle seguenti patologie e secondo i seguenti protocolli: tumori della pelle (visita dermatologica, dermatoscopia); tumori dell’apparato genitale maschile (visita urologica, ecografica pelvica sovrapubica, PSA, PSA free); tumori dell’apparato genitale femminile (visita ginecologica, ecografica pelvica sovrapubica, Pap Test).

Il Comune Informa... 12 Aprile 2021

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO – Lavori di restauro e consolidamento statico delle strutture di Palazzo Chigi Albani

Si comunica il presente avviso in amministrazione trasparente, per nuova manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento del servizio di ingegneria e architettura, ai sensi dell’art.

Avvisi 8 Aprile 2021

OPERE DI COLLETTAMENTO E DEPURAZIONE RELATIVAMENTE SI POLI DI CIVITA CASTELLANA, SUTRI E VIGNANELLO-I LOTTO

Riceviamo e pubblichiamo: COMUNICAZIONE DI AVVENUTA CONCLUSIONE DEI PROCEDIMENTI FINALIZZATI ALL’APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO E DELL’APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL’ESPROPRIO SUGLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ PRIVATA INTERESSATI DALL’INTERVENTO.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now