Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Ordinanze

29 Marzo 2021

REVOCA ORDINANZA SINDACALE NR. 33 DEL 25/03/2021 – MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI’

Si comunica che  l’ordinanza n. 33 del 25/03/2021, che disponeva il divieto di svolgimento,  sia delle attività non alimentari che delle attività dirette alla vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici, fino al 9 Aprile 2021 è revocata per effetto della nuova ordinanza sindacale n° 37/2021 emanata in data odierna.

REVOCA ORDINANZA SINDACALE NR. 33 DEL 25/03/2021 – MERCATO SETTIMANALE DEL VENERDI’

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Avvisi 22 Gennaio 2025

Piattaforma telematica certificata “Appalti & Contratti” E-Procurement – Avviso rivolto a tutti gli operatori economici

L’Amministrazione Comunale di Soriano nel Cimino, nel rispetto della normativa in materia di appalti pubblici, ricorrerà per la gestione telematica delle proprie procedure per l’affidamento di lavori e per l’acquisizione di beni e servizi al mercato della pubblica amministrazione (MEPA) ed alla piattaforma telematica certificata “Appalti & Contratti” E-Procurement:  si invitano pertanto tutti gli operatori economici interessati ad avere rapporti contrattuali con il Comune di Soriano nel Cimino, qualora non avessero già provveduto, a registrarsi nei mercati elettronici sopra specificati.

Comunicato Stampa 21 Gennaio 2025

Il Sindaco di Soriano nel Cimino Roberto Camilli ha incontrato il Ministro Giuli per il recupero e la valorizzazione del Castello Orsini

In un incontro altamente significativo presso il Ministero della Cultura, il Sindaco di Soriano nel Cimino, Roberto Camilli, ha avuto l’opportunità di presentare al Ministro Alessandro Giuli il progetto di recupero e valorizzazione del nostro straordinario Castello Orsini.

Avvisi Scaduti 19 Gennaio 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche per domenica 19 Gennaio 2025

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato con indicazione che dalle prime ore di domenica 19-01-2025, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati specie sui settori costieri.

Avvisi 13 Gennaio 2025

Portale SUET – Aggiornamento Sezione Vincoli

Comunicato per tutti gli utenti e professionisti. Relativamente, alle procedure di accertamento di compatibilità paesaggistica di cui ai commi 4 e 5-bis dell’art.

torna all'inizio del contenuto