Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Cultura

27 Aprile 2021

Riapertura Ufficio Turistico Comunale, Scuderie di Palazzo Chigi Albani e Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino

In relazione all’ultimo Decreto Legge n. 52 del 22 aprile 2021, relativo all’emergenza Covid-19, si comunica che da sabato 1 maggio l’Ufficio Turistico Comunale, le Scuderie di Palazzo Chigi Albani e il Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino riapriranno al pubblico con i seguenti orari:

Ufficio Turistico:              

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13

 

Scuderie di Palazzo Chigi Albani:              

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13 / 15-18

 

Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino:    

sabato                h. 10-13 / 15-18

domenica           h. 10-13 / 15-18

 

Si ricorda che relativamente alle Scuderie e al Museo Archeologico, essendo le aperture concentrate nel weekend, è obbligatoria la prenotazione almeno un giorno prima come disposto dal D.L.

Nel caso in cui non si abbia la prenotazione si potrà concordare con il personale presente una modalità di ingresso qualora le condizioni di rispetto delle regole di distanziamento e sicurezza anti-covid lo permettano.

 

Per info e prenotazioni:

0761 748871 – 349 8774548      ufficioturistico@comune.sorianonelcimino.vt.it

 

Si ringrazia per la collaborazione

 

 

 

Ultimi articoli

Eventi 30 Maggio 2023

30 Maggio 2023 ore 18:40 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 10 Maggio 2023 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 30 Maggio 2023

Lunedì 5 Giugno 2023 – Chiusura Ufficio di Punto Comune

Si comunica che Lunedì 5 Giugno 2023, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Punto Comune, in Piazza Umberto I,12, resterà chiuso per formazione personale.

torna all'inizio del contenuto