7 Ottobre 2021

Risultati Elezioni Comunali 2021: Manifesto Risultati elettorali

ELETTO ALLA CARICA DI SINDACO

ROBERTO CAMILLI                        nato a Soriano nel Cimino(VT) 06/04/1968

ELETTI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE PER LA LISTA:

“SORIANO NOVO”

LUCIANO PERUGINI                       nato a Soriano nel Cimino (VT) il 05/05/1963
RACHELE CHIANI                            nata a Viterbo (VT) il 22/05/1981
FABIO MENICACCI                          nato a Soriano nel Cimino (VT) il 08/12/1957
PAOLA TRANFA                               nata a Viterbo (VT) il 25/03/1981
FRANCESCO MARZOLI                  nato a Viterbo (VT) il 22/02/2001
FRANCESCO BURRATTI                nato a Viterbo (VT) il 16/06/1982
OTELLO FANTI                                 nato a Soriano nel Cimino (VT) il 29/11/1959
FAUSTO BASSANELLI                    nato a Viterbo (VT) il 30/04/1974

ELETTI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE PER LA LISTA:

“SORIANO BENE COMUNE”

SANTE ALIBRANDI                          nato a Soriano nel Cimino(VT) 23/09/1962
VITO VIGLIANISI                              nato a Soriano nel Cimino (VT) il 12/08/1977
ANNA RITA PAZIENZA                   nata a Soriano nel Cimino (VT) il 21/06/1971
MARIA PAOLA MASCELLINI        nata a Viterbo (VT) il 27/04/1976

Risultati Elezioni Comunali 2021:  Manifesto Risultati elettorali

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now