Provincia di Viterbo

19 Marzo 2022

SELEZIONE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 07/04/2022 ORE 09:00

Si avvisa che il giorno 07 Aprile 2022 alle ore 09:00 si svolgerà in modalità online il colloquio per la selezione delle domande di SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE Bando 2021 del Comune di Soriano nel Cimino.
I candidati :
1) potranno accedere mediante collegamento alla piattaforma “Zoom” con il link che verrà in seguito comunicato via mail dal Comune;
2) dovranno dotarsi di una stabile connessione ad Internet, webcam e microfono. Qualora un candidato si trovasse in una condizione di impossibilità nell’accedere al collegamento
internet potrà recarsi nell’orario stabilito presso la sede comunale sita in Piazza Umberto I, 12 muniti di GREEN PASS Covid 19 e mascherina FFP2;
3) dovranno munirsi di un documento di riconoscimento in corso di validità.
LA MANCATA PARTECIPAZIONE AL COLLOQUIO COMPORTERA’ L’AUTOMATICA ESCLUSIONE DAL BANDO

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Avvisi Scaduti 20 Settembre 2022

ORDINANZA PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA “D. PATRIZI” PER I GIORNI 21-22-23 SETTEMBRE 2022

Per il protrarsi delle verifiche di laboratorio da parte dell’ARPA Lazio e dell’ASL sui campioni prelevati in fase di sopralluogo nei pressi dell’edificio incendiato lo scorso 19 Settembre in Via Settimio David, e nonostante non siano stati arrecati danni a persone e animali, si dispone in via cautelativa la chiusura della Scuola d’Infanzia “D.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now