Provincia di Viterbo

19 Marzo 2022

SELEZIONE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 07/04/2022 ORE 09:00

Si avvisa che il giorno 07 Aprile 2022 alle ore 09:00 si svolgerà in modalità online il colloquio per la selezione delle domande di SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE Bando 2021 del Comune di Soriano nel Cimino.
I candidati :
1) potranno accedere mediante collegamento alla piattaforma “Zoom” con il link che verrà in seguito comunicato via mail dal Comune;
2) dovranno dotarsi di una stabile connessione ad Internet, webcam e microfono. Qualora un candidato si trovasse in una condizione di impossibilità nell’accedere al collegamento
internet potrà recarsi nell’orario stabilito presso la sede comunale sita in Piazza Umberto I, 12 muniti di GREEN PASS Covid 19 e mascherina FFP2;
3) dovranno munirsi di un documento di riconoscimento in corso di validità.
LA MANCATA PARTECIPAZIONE AL COLLOQUIO COMPORTERA’ L’AUTOMATICA ESCLUSIONE DAL BANDO
SELEZIONE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 07/04/2022 ORE 09:00

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now