Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

9 Agosto 2024

Lavori urgenti di manutenzione rete idrica il 12/08/2024 alla pompa del pozzo S. Antonio (loc Bersaglio) per allaccio con la tubazione sorgente Vasuccino (Pian di Ciliano)

La società Talete SpA comunica la sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile il giorno 12 Agosto dalle ore 7,00 al termine dei lavori per collegamento idraulico della pompa del pozzo S. Antonio (Loc. Bersaglio) con la tubazione proveniente dalla sorgente Vasuccino (Pian di Ciliano).

Al ripristino del flusso idrico potrebbe verificarsi un intorbidimento momentaneo dell’acqua.

Avvisi 13 Agosto 2024

Chiusura Uffici Soriano Ambiente e mobilità dal 14 al 16 Agosto 2024

Comunichiamo all’utenza che gli uffici dell’Azienda Speciale SAM in Piazza Umberto I, 8 resteranno chiusi  dal 14 al 16 Agosto.

Avvisi 9 Agosto 2024

Avvisi 5 Agosto 2024

Chiusura sportello Talete per il mese di agosto 2024

Si informa la cittadinanza che il servizio sportello Talete, previsto, come di consueto, ogni terzo martedì del mese, non verrà effettuato durante il mese corrente e riprenderà a partire da Settembre 2024, come da comunicazione ricevuta dalla stessa Società Talete SpA.

Eventi 2 Agosto 2024

Venerdì 9 Agosto 2024 – Ore 18.00 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 18:00 di Venerdì 9 Agosto 2024 in Seduta Straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.