21 Febbraio 2022

21 Febbraio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,00 del giorno 21/02/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
I cittadini possono assistere alle sedute da casa, guardando tutto dal PC, Smartphone o Tablet. Attraverso questo sistema basta semplicemente collegarsi al canale You Tube o al sito del Comune sezione “Servizi On line” – Streaming Consiglio Comunale,  senza bisogno di scaricare alcun programma o chiedere autorizzazioni di accesso.

L’Ordine del giorno è il seguente:

1. CONFERMA ALIQUOTA ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF PER L’ANNO 2022.

2. IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI ANNO 2022.

3. APPROVAZIONE PROGRAMMA DEGLI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA OCCASIONALE O COORDINATA E CONTINUATIVA AI SENSI DELL’ART. 46, COMMA 2, DELLA LEGGE N. 133/2008 PER IL 2022.

4. MODIFICA REGOLAMENTO TASSA SUI RIFIUTI (TARI).

5. APPROVAZIONE PIANO ECONOMICO FINANZIARIO, TARIFFE E SCADENZE TARI ANNO 2022.

6. APPROVAZIONE D.U.P. (DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE) 2022-2024.

7. ESAME ED APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024.

8. COSTITUZIONE SERVITU’ DI CAVIDOTTO, PER ATTRAVERSAMENTO SU STRADA VICINALE DI VALLE BOTTE, IN LOC. SELVA DEL GROSSO, IN CORRISPONDENZA DEI TERRENI CENSITI AL FG. 49 MAP. 483 E FG. 52 MAP. 319

Segui la diretta dell'evento

21 Febbraio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Comunicato Stampa 3 Maggio 2024

Mauro Rotelli: “Cinque milioni per il recupero di palazzo Chigi Albani”

L’Amministrazione Comunale è lieta di condividere con la cittadinanza l’annuncio di approvazione dello stanziamento di 5 milioni di euro per il recupero di Palazzo Chigi Albani.

Eventi 2 Maggio 2024

Lunedì 6 Maggio 2024 – Ore 18,30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 di Lunedì 6 Maggio 2024 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.