16 Marzo 2023

Ordinanza Provincia di Viterbo – MANUTENZIONE E TAGLIO DI VEGETAZIONE AI MARGINI DELLE STRADE PROVINCIALI

Con Ordinanza dirigenziale n°10 del 14/03/2023, i proprietari e/o conduttori di immobili e terreni confinanti con le strade provinciali sono tenuti "... alla potatura di siepi e piantagioni in modo da non restringere o danneggiare le strade, al taglio dei rami delle piante che si protendono all'interno del confine stradale e che nascondano la segnaletica o che ne compromettano comunque la leggibilità dalla distanza e dalla angolazione necessaria secondo le disposizioni ed obblighi sanciti dal Codice della Strada."
La violazione di queste e altre disposizioni sancite nel provvedimento allegato, sono assoggettate a sanzioni amministrative e pecuniarie.

• Versione
  • Scaricato N. Volte 7
  • Dimensioni file 2.37 MB
  • Conteggio file 1
  • Data di creazione 16/03/2023
  • Ultimo aggiornamento 16/03/2023

Il Comune Informa... 6 Maggio 2024

Ordinanza per disciplina traffico veicolari nei giorni dal 11 al 12 Maggio 2024 – Fantasy Castle

Con Ordinanza del Responsabile n. 83 del 30/04/2024 si comunica la disciplina del traffico veicolari nei giorni 11 e 12 Maggio, in occasione dello spettacolo Fantasy Castle Soriano.