15 Marzo 2025
Allertamento Protezione civile per condizioni meteo avverse per il 16 Marzo 2025
Per la giornata di domani sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati.
Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità, riportata nel bollettino allegato, con validità dal pomeriggio di oggi, 15/03/2025 e per le successive 18-24 ore.
- Allegati (1)
- allertamento_15_03_2025_signed [3 MB]

Ultimi articoli
Il Comune Informa... 29 Aprile 2025
Referendum 8 e 9 giugno 2025 – Propaganda elettorale
Richiesta spazi per affissioni di stampati e manifesti di propaganda elettorale.
Protezione Civile 24 Aprile 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche per Venerdì 25 Aprile 2025
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori interni appenninici, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati, con validità dal mattino di domani, 25/04/2025 e per le successive 9-12 ore.
Il Comune Informa... 24 Aprile 2025
Referendum 8 e 9 Giugno 2025 – Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione
Gli elettori che, per motivi di salute, sono impossibilitati ad allontanarsi dalla propria abitazione, possono richiedere la possibilità di votare a domicilio.
Protezione Civile 23 Aprile 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche di Martedì 23 Aprile 2025
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.