Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Avvisi

11 Novembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE E DELLA TARI

L’avviso ha come obiettivo quello di aiutare le persone in stato di bisogno scaturito dalla crisi economica da Covid-19 per il pagamento delle utenze domestiche e Tari, ed è destinato ai nuclei familiari residenti nel Comune, con ISEE non superiore ai € 12.000, tra quelli più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno.

E’ allegato avviso completo e modulo di domanda (mod. A): I nuclei familiari residenti nel Comune di Soriano nel Cimino, possono presentare domanda (mod. A) entro e non oltre il 05/12/2022 salvo esaurimento fondi

 

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE E DELLA TARI

Sei soddisfatto di questa informazione ?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 3.3 / 5. Conteggio voti 3

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Ultimi articoli

Eventi 30 Maggio 2023

30 Maggio 2023 ore 18:40 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 10 Maggio 2023 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 30 Maggio 2023

Lunedì 5 Giugno 2023 – Chiusura Ufficio di Punto Comune

Si comunica che Lunedì 5 Giugno 2023, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Punto Comune, in Piazza Umberto I,12, resterà chiuso per formazione personale.

Avvisi Scaduti 24 Maggio 2023

Servizio idrico integrato ATO 1 Lazio Nord – Comune di Soriano nel Cimino – Riparazione Condotta idrica in Via delle Bandite con interruzione del flusso idrico anche nella zona circostante.

Si comunica alla cittadinanza che giovedì 25 maggio 2023 verrà eseguito un intervento di riparazione della condotta idrica in Via delle Bandite.

torna all'inizio del contenuto