Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Il Comune Informa...

3 Novembre 2023

Brochure informativa riguardante l’allontanamento delle persone con danno cognitivo(Alzheimer o altro tipo di demenza).

L’Ufficio del Commissario straordinario del Governo per le persone scomparse, ha predisposto la brochure in oggetto,  con la quale vengono fornite indicazioni, in forma chiara e semplificata, sulle iniziative da adottare per prevenire l’allontanamento di persone con danno cognitivo e su come agevolarne la ricerca in caso di scomparsa.

Brochure informativa riguardante l’allontanamento delle persone con danno cognitivo(Alzheimer o altro tipo di demenza).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 5 / 5. Conteggio voti 3

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

QR Code

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 14 Marzo 2025

Bollettino di Criticità idrogeologica ed idraulica del 14.03.2025

Continua l’allerta meteo, la Protezione civile diffonde il bollettino allegato con le criticità idrauliche e idrogeologiche previste per domani, per precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a moderati, specie sui settori interni e appenninici.

Protezione Civile 13 Marzo 2025

Protezione civile bollettino di allerta meteo gialla fino al 14 marzo 2025

La protezione civile annuncia una nuova allerta meteo dalla tarda serata del 13 marzo per le prossime 24 ore con previsione di venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali, con raffiche fino a burrasca forte.

Protezione Civile 11 Marzo 2025

Bollettino Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche dal 12 Marzo 2025 per le successive 24 ore

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio, specie sulle zone costiere centrosettentrionali, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.