Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Avvisi Scaduti

19 Maggio 2023

Comunicazione di interruzione alla viabilita’ in Via 5 Giugno

Si avvisa la cittadinanza che, per effetto dell’ordinanza n° 79 del 19-05-2023, a partire dalle ore 08:00 sino fine giornata del 24/05 e dalle ore 08:00 alle ore 09:00 del 25/05, l’accesso in VIA 5 GIUGNO viene interdetto al traffico per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione al fabbricato sito presso il civico n°1.
Durante lo svolgimento dei suddetti lavori, le fermate del trasporto pubblico locale previste lungo via Achille Ferruzzi sono soppresse. Si invitano gli utenti ad usufruire della fermata più prossima, in Piazza Vittorio Emanuele II.
La fermata in Viale dei Castagni nei pressi dell’intersezione con Via Filippo Turati viene garantita alle ore 13:00 e alle ore 14:00 del 24/05 per permettere il rientro agli alunni dell’Istituto Omnicomprensivo E. Monaci.

Comunicazione di interruzione alla viabilita’ in Via 5 Giugno

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

QR Code

Ultimi articoli

Protezione Civile 5 Maggio 2025

Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste fino al 6 Maggio 2025

Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile ha diffuso la previsione per le prossime 24 ore di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.

Protezione Civile 4 Maggio 2025

Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025

Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.

Referendum Abrogativi 2025 29 Aprile 2025

Referendum 8 e 9 giugno 2025 – Propaganda elettorale

Richiesta spazi per affissioni di stampati e manifesti di propaganda elettorale.

Protezione Civile 24 Aprile 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche per Venerdì 25 Aprile 2025

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori interni appenninici, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati, con validità dal mattino di domani, 25/04/2025 e per le successive 9-12 ore.