19 Ottobre 2023
Contrassegno parcheggi disabili – Comune di Soriano nel Cimino
Presso gli Uffici di Punto Comune in Piazza Umberto I, 12 è possibile presentare istanza per il rilascio del contrassegno europeo disabili, valido sul territorio nazionale e in tutti i paesi aderenti all’Unione europea: è un tagliando che permette alle persone disabili di usufruire di facilitazioni nella circolazione e nella sosta dei veicoli.
- Per maggiori informazioni sulla sosta e circolazione negli altri stati membri della Comunità Europea vedi “Contrassegno europeo per disabili” (dal sito dell’Aci);
- Per scaricare il modulo di istanza e visualizzare le modalità di presentazione all’Ufficio di Punto Comune, clicca qui.

Ultimi articoli
Il Comune Informa... 5 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste fino al 6 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile ha diffuso la previsione per le prossime 24 ore di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Protezione Civile 4 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Referendum Abrogativi 2025 29 Aprile 2025
Referendum 8 e 9 giugno 2025 – Propaganda elettorale
Richiesta spazi per affissioni di stampati e manifesti di propaganda elettorale.
Protezione Civile 24 Aprile 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche per Venerdì 25 Aprile 2025
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori interni appenninici, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati, con validità dal mattino di domani, 25/04/2025 e per le successive 9-12 ore.