Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Il Comune Informa...

21 Giugno 2024

Disciplina del traffico veicolare in varie vie del paese nel giorno 24 giugno 2024

Richiamata la precedente ordinanza del Responsabile Area Amministrativa n°127, nell’allegata ordinanza n°129 del 21/06/2024 si rende necessario disciplinare trasporto pubblico locale e traffico veicolare per il giorno 24 Giugno 2024, dalle ore 7,00 fino a termine dei lavori che dovrebbero protrarsi fino alle ore 16,00.

In particolare:

a. sarà istituito, nel giorno 24/06/2024 dalle ore 08:00 alle ore 16:00, divieto di Sosta in Piazza Vittorio Emanuele II nei posti situati di fronte alla Farmacia Zagoreo;
b. sarà attivata, nel giorno 24/06/2024 dalle ore 08:00 alle ore 16:00, zona di sosta per il mezzo adibito al Trasporto Pubblico Locale nell’area sopra indicata;
c. saranno soppresse, nel giorno 24/06/2024 dalle ore 08:00 alle ore 16:00, le fermate del Trasporto Pubblico Locale di Via dei Castagni, Via San Giorgio e Via Giovanni XXIII (loc. Bastia);
d. saranno sostituite , nel giorno 24/06/2024 dalle ore 08:00 alle ore 16:00, la fermata del Trasporto Pubblico Locale di Via Achille Ferruzzi con la fermata sita in Piazza Vittorio Emanuele II.

Ulteriori dettagli nell’allegata ordinanza n. 129

Disciplina del traffico veicolare in varie vie del paese nel giorno 24 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 1 / 5. Conteggio voti 1

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 31 Gennaio 2025

Avviso Pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione annualità 2024

Con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti di seguito indicati, abitano in alloggi condotti in locazione.

Comunicato Stampa 30 Gennaio 2025

Soriano aderisce all’iniziativa promossa da Italo Leali per la raccolta fondi destinati a sostenere la ricerca scientifica sulla SLA

Comunicato del Sindaco Roberto Camilli: “E’ con profonda emozione che annuncio l’adesione del Comune di Soriano nel Cimino all’iniziativa promossa da Italo Leali per la raccolta fondi destinati a sostenere la ricerca scientifica sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), una malattia che purtroppo ha colpito lo stesso Italo, il quale con coraggio e determinazione sta affrontando ogni giorno questa difficile battaglia, insieme alla sua famiglia.

Il Comune Informa... 27 Gennaio 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche fino a Martedi 28 Gennaio 2025

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato con indicazione che dalla sera/notte di oggi, lunedì 27-01-2025, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: Venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali; altresì, dalle prime ore di domani, martedì 28-01-2025 e per le successive 12-18 ore, si prevedono precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori appenninici.

Eventi 23 Gennaio 2025

Mercoledì 29 Gennaio 2025 – Ore 18:00 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 18:00 di Mercoledì 29 Gennaio 2025 in Seduta Straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.