Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Bandi di Gara e Concorsi

18 Marzo 2024

Modalita’ di iscrizione alla prova scritta digitale – selezione pubblica per esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 Posto di istruttore amministrativo – amministrativo contabile” – “area degli istruttori (ex-categoria c) riservato agli appartenenti alla categoria dei disabili di cui agli artt. 1 E 8 della legge n. 68/99

Si comunica che la prova scritta del concorso in oggetto, prevista per il giorno 25 marzo 2024 alle ore 10.00, come indicato nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, sezione Bandi di Concorso – Amministrazione Trasparente, si svolgerà in presenza presso l’Aula Magna delle Scuole Medie di Soriano nel Cimino in Viale E. Monaci, 33 attraverso l’utilizzo di strumentazione digitale come previsto dalla normativa vigente (art.35 quater TUPI).

I candidati ammessi riceveranno una comunicazione all’indirizzo PEC, indicato sul portale InPA in fase di presentazione della domanda di partecipazione al concorso, contenente le istruzioni per registrarsi alla piattaforma utilizzata per il comune di Soriano Nel Cimino.

Essi dovranno pertanto cliccare sul link presente nella comunicazione, impostare una password personalizzata e seguire le eventuali, successive indicazioni del sistema.

Si raccomanda ai candidati di eseguire tali operazioni e di conservare accuratamente le credenziali scelte ai fini di un agevole accesso in piattaforma il giorno della prova scritta.

Qualora il candidato non dovesse ricevere la comunicazione mezzo PEC oppure dovesse avere bisogno di assistenza può contattare l’indirizzo concorsi@logospa.it entro le ore 17:00 del giorno 22  Marzo 2024.

Vedi avviso completo in allegato.

Modalita’ di iscrizione alla prova scritta digitale – selezione pubblica per esami per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 Posto di istruttore amministrativo – amministrativo contabile” – “area degli istruttori (ex-categoria c) riservato agli appartenenti alla categoria dei disabili di cui agli artt. 1 E 8 della legge n. 68/99

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Referendum Abrogativi 2025 8 Aprile 2025

Referendum 8-9 giugno 2025 – Voto da parte degli elettori fuori sede

La misura si applica a studenti, lavoratori e persone che si trovano lontano dal proprio comune per motivi di cura.

Referendum Abrogativi 2025 8 Aprile 2025

Referendum 8 e 9 giugno 2025 – Voto per corrispondenza Italiani residenti all’estero

Con Decreto del Presidente della Repubblica del 31/03/2025, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 31/03/2025, è stata fissata ai giorni 8 e 9 GIUGNO 2025 la data dei Referendum abrogativi ex art.

Il Comune Informa... 8 Aprile 2025

Referendum 8 e 9 giugno 2025

I cinque quesiti referendari hanno come oggetto la modifica alla legge sull’acquisizione della cittadinanza italiana per residenti stranieri e l’abrogazione di alcune norme in tema di lavoro.

Eventi 7 Aprile 2025

The RECup Project, under the European program CERV-2022-CITIZENS-TOWN, hosted its Study Experts Meeting titled “Unemployed Citizens Participate Actively in European Policy Formation” from March 6 to 8, 2024, in Soriano nel Cimino, Italy

RECup: Reinforcing European citizenship through building up the conditions for civic and democratic participation Across Europe, unemployment remains a persistent barrier to civic engagement, social inclusion, and democratic participation.