Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Avvisi Scaduti

17 Aprile 2023

PNRR Missione 4 – Avviso per la selezione mediante estrazione di operatori economici per la Realizzazione di un nuovo asilo nido innovativo ed eco-sostenibile

Finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU – Fondi PNRR  – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1_1: Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia –  Codice CUP: G65E22000240006 –  Cig in acquisizione.

Si avvisa che, LUNEDI 24 APRILE 2023 alle ore 09.00 presso gli uffici del IV Servizio, in Piazza Umberto I, 12, si procederà, sulla base della richiesta del IV Servizio – Area Tecnica, alla selezione di 5 operatori economici tramite sorteggio pubblico tra quelli iscritti all’elenco comunale nella categoria OG1 da invitare alla sopra indicata gara d’appalto da espletarsi mediante procedura negoziata ex art. 63 d.lgs. n. 50/2016 ai sensi dell’art.1, comma 2, lettera b), della legge 120/2020, come modificato dall’art. 51, comma 1, lettera a), sub, 2,2), della legge n. 108/2021

Si prega di approfondire i dettagli nei documenti allegati alla presente.

PNRR Missione 4 – Avviso per la selezione mediante estrazione di operatori economici per la Realizzazione di un nuovo asilo nido innovativo ed eco-sostenibile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 5 / 5. Conteggio voti 1

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 12 Febbraio 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche dal 13 Febbraio 2025 per le successive 18-24 ore

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato con validità dal mattino di domani, 13/02/2025 e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori centro-settentrionali, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

Protezione Civile 11 Febbraio 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche dal 12 Febbraio 2025 per le successive 18-24 ore

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato con validità dal mattino di domani, 12/02/2025 e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, specie sui settori settentrionali con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati.

Eventi 11 Febbraio 2025

Martedì 18 Febbraio 2025 – Ore 18:00 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 18:00 di Martedì 18 Febbraio 2025 in Seduta Straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Eventi 10 Febbraio 2025

10 Febbraio – Giorno del Ricordo

Nel “Giorno del ricordo” è nostro dovere conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra: una memoria dolorosa che dobbiamo trasmettere alle nuove generazioni affinché eventi così tragici non si verifichino più.