Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Comunicato Stampa

30 Gennaio 2025

Soriano aderisce all’iniziativa promossa da Italo Leali per la raccolta fondi destinati a sostenere la ricerca scientifica sulla SLA

Comunicato del Sindaco Roberto Camilli: “E’ con profonda emozione che annuncio l’adesione del Comune di Soriano nel Cimino all’iniziativa promossa da Italo Leali per la raccolta fondi destinati a sostenere la ricerca scientifica sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), una malattia che purtroppo ha colpito lo stesso Italo, il quale con coraggio e determinazione sta affrontando ogni giorno questa difficile battaglia, insieme alla sua famiglia.

La lotta contro la SLA e’ una causa che ci riguarda tutti. La ricerca scientifica è fondamentale per trovare soluzioni efficaci e migliorare la qualità della vita di chi, come Italo, vive con questa malattia.

Per questo motivo, invito calorosamente tutti i cittadini e le associazioni del nostro Comune a partecipare in massa a questa iniziativa, contribuendo con solidarietà e impegno a raccogliere fondi e sensibilizzare l’opinione pubblica.

Siamo una comunità forte, capace di unirsi nei momenti di difficoltà, e questa è l’occasione giusta per dimostrare la nostra vicinanza a Italo e a tutte le persone colpite dalla SLA.

Ogni piccolo gesto, ogni contributo, può fare la differenza. Vi invito dunque a prendere parte a tutte le iniziative che saranno organizzate nei prossimi giorni e a sostenere con il vostro cuore e le vostre azioni questa causa così importante. Solo insieme possiamo fare la differenza e dare speranza”

Roberto Camilli
Sindaco di Soriano nel Cimino

Soriano aderisce all’iniziativa promossa da Italo Leali per la raccolta fondi destinati a sostenere la ricerca scientifica sulla SLA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 5 / 5. Conteggio voti 1

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

QR Code

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 26 Marzo 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche dal 26 Marzo 2025 per le successive 24 ore

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, specie sui settori orientali e meridionali della Regione, con quantitativi cumulati generalmente deboli, puntualmente moderati.

Protezione Civile 22 Marzo 2025

Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 23 Marzo 2025

Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, specie sui settori settentrionali e orientali della Regione, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.

Protezione Civile 21 Marzo 2025

Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 22 Marzo 2025

Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati, per le prossime 24 ore di domani 22 Marzo 2025.

Formazione e Scuola 19 Marzo 2025

Regolamento recante l’erogazione di misure di sostegno agli orfani dei crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie – Decreto 21 maggio 2020, n. 71

Si trasmette per opportuna conoscenza. Si trasmette l ‘Avviso in data 7 marzo 2025 con cui il Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarieta per le vittime dei reati di tipo mafioso e dei reati intenzionali violenti ha pubblicato gli importi delle horse di studio per gli orfani di crimini domestici e delle violenze di genere per l’anno scolastico/accademico 2025/26, nonché le modalita ed i requisiti per l’accesso alle provvidenze.