5 Maggio 2023

10 Maggio 2023 ore 18:00 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 10 Maggio 2023 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
I cittadini possono assistere alle sedute da casa, guardando tutto dal PC, Smartphone o Tablet. Attraverso questo sistema basta semplicemente collegarsi al canale You Tube o al sito del Comune sezione “Servizi On line” – Streaming Consiglio Comunale,  senza bisogno di scaricare alcun programma o chiedere autorizzazioni di accesso.

Ordine del giorno

1. INTERROGAZIONE DEL GRUPPO CONSIGLIARE SORIANO BENE COMUNE SULLO STATO DEI CIMITERI.

2. INTERROGAZIONE DEL GRUPPO CONSIGLIARE SORIANO BENE COMUNE VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, PIAZZALE DELLA FAGGETA.

3. VARIAZIONE DI BILANCIO DI PREVISIONE 2023-2025.

4. APPROVAZIONE DELLE TARIFFE TARI IN CONFORMITA’AL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO DI GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DEI RIFIUTI-ANNI 2022-2025 E SCADENZE PER L’ANNO 2023.

5. RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 69 DEL 14/04/2023.

6. SDEMANIALIZZAZIONE E ALIENAZIONE AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE ALLA SIG.RA xxx yyy.

7. SDEMANIALIZZAZIONE E ALIENAZIONE AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE ALLA SIG.RA xxx yyy.

8. SDEMANIALIZZAZIONE E ALIENAZIONE AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE ALLE SIG.RE xxx yyy.

9. ACQUISIZIONE DI BENI IMMOBILI SITI IN VIA PORTA CASTAGNARA DI CUI ALL’ESECUZIONE IMMOBILIARE RGE 185/14.

10. APPROVAZIONE REGOLAMENTO E DISCIPLINARE UTILIZZO BODYCAM AD USO DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE.

11. ISTITUZIONE DEL REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO(DAT).APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI GESTIONE.

12. MODIFICA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE ALL’INTERNO DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO CENTRO STORICO.

Segui la diretta dell'evento

10 Maggio 2023 ore 18:00 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Media voti 3.8 / 5. Conteggio voti 10

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.