Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

5 Maggio 2023

10 Maggio 2023 ore 18:00 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 10 Maggio 2023 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
I cittadini possono assistere alle sedute da casa, guardando tutto dal PC, Smartphone o Tablet. Attraverso questo sistema basta semplicemente collegarsi al canale You Tube o al sito del Comune sezione “Servizi On line” – Streaming Consiglio Comunale,  senza bisogno di scaricare alcun programma o chiedere autorizzazioni di accesso.

Ordine del giorno

1. INTERROGAZIONE DEL GRUPPO CONSIGLIARE SORIANO BENE COMUNE SULLO STATO DEI CIMITERI.

2. INTERROGAZIONE DEL GRUPPO CONSIGLIARE SORIANO BENE COMUNE VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, PIAZZALE DELLA FAGGETA.

3. VARIAZIONE DI BILANCIO DI PREVISIONE 2023-2025.

4. APPROVAZIONE DELLE TARIFFE TARI IN CONFORMITA’AL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO DI GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DEI RIFIUTI-ANNI 2022-2025 E SCADENZE PER L’ANNO 2023.

5. RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 69 DEL 14/04/2023.

6. SDEMANIALIZZAZIONE E ALIENAZIONE AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE ALLA SIG.RA xxx yyy.

7. SDEMANIALIZZAZIONE E ALIENAZIONE AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE ALLA SIG.RA xxx yyy.

8. SDEMANIALIZZAZIONE E ALIENAZIONE AREA DI PROPRIETÀ COMUNALE ALLE SIG.RE xxx yyy.

9. ACQUISIZIONE DI BENI IMMOBILI SITI IN VIA PORTA CASTAGNARA DI CUI ALL’ESECUZIONE IMMOBILIARE RGE 185/14.

10. APPROVAZIONE REGOLAMENTO E DISCIPLINARE UTILIZZO BODYCAM AD USO DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE.

11. ISTITUZIONE DEL REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO(DAT).APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI GESTIONE.

12. MODIFICA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE ALL’INTERNO DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO CENTRO STORICO.

Segui la diretta dell'evento

10 Maggio 2023 ore 18:00 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Media voti 3.8 / 5. Conteggio voti 10

Avvisi 14 Giugno 2024

Erogazione di un contributo economico per l’acquisto di una parrucca per uomini o donne sottoposti a terapia oncologica – secondo avviso 2024

L’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo ha pubblicato il secondo Avviso 2024 relativo all’erogazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della parrucca per donne e uomini sottoposti a terapia oncologica.

Avvisi 13 Giugno 2024

Avviso pubblico per Attività socio ricreative estive sul territorio di Soriano nel Cimino anno 2024

Il presente avviso, rivolto a realtà associative o similari, intende raccogliere i progetti che riguardano attività socio ricreative, realizzate sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, nel periodo estivo ( Giugno- Agosto 2024).

Bandi di Gara e Concorsi 13 Giugno 2024

Modifica data prove scritte concorso pubblico di selezione, per soli esami, per la copertura di n.1 posto di istruttore di vigilanza (area degli istruttori-ex cat c) a tempo pieno e indeterminato riservato a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt.678 e 1014 del d.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii.

Comunichiamo ai candidati la variazione della data delle prove scritte per la selezione in oggetto, che si terranno mercoledì 19 Giugno 2024 (anziché il 14) presso l’Aula Consigliare del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I,12.