Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

14 Ottobre 2024

Manutenzione Talete SpA – Rinnovo tratto condotta idrica in Via Cesare Battisti con interruzione del flusso idrico per Mercoledì 16 Ottobre 2024

Talete SpA comunica che Mercoledì 16 Ottobre 2024 eseguirà dei lavori di manutenzione per collegare un nuovo tratto di rete idrica in Via Cesare Battisti.

Data l’entità dei lavori si renderà necessaria la sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile dalle 8,30 fino al termine dei lavori previsti per le 13,00 circa, anche in Via Boccafatta, Via Madonna di Loreto, Via della Stazione e zone limitrofe.

Al ripristino del flusso idrico potrebbe verificarsi un giustificato intorbimento momentaneo dell’acqua.

Ci scusiamo per il disagio.

Avvisi 14 Ottobre 2024

Avvisi 14 Ottobre 2024

Domanda di contributo Terzo bando anno 2024 “Contributi ai cittadini sottoposti a terapia oncologica per l’acquisto della parrucca e istituzione della Banca della parrucca”

I destinatari sono tutte le persone residenti nel Lazio affette da alopecia conseguente a terapia oncologica.

Il Comune Informa... 11 Ottobre 2024

Manutenzione Talete SpA – Rinnovo tratto condotta idrica in Via David Potenza con interruzione del flusso idrico per Martedì 15 Ottobre 2024

Talete SpA comunica che Martedì 15 Ottobre 2024 eseguirà dei lavori di manutenzione per collegare un nuovo tratto di rete idrica in Via David Potenza Data l’entità dei lavori si renderà necessaria la sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile dalle 8,30 fino al termine dei lavori previsti per le 13,00 circa, anche in Via G.

Il Comune Informa... 4 Ottobre 2024

Manutenzione Talete SpA – Rinnovo tratto condotta idrica in Via Cesare Battisti con interruzione del flusso idrico per Lunedì 7 Ottobre 2024

Talete SpA comunica che Lunedì 7 Ottobre 2024 eseguirà dei lavori di manutenzione per collegare un nuovo tratto di rete idrica in Via Cesare Battisti.