Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Emergenza Covid-19: Servizio di Prestito e restituzione – aggiornamento orari servizi Biblioteca Comunale

SERVIZIO DI PRESTITO E RESTITUZIONE

Viste le nuove indicazioni del D.L. 13/03/2021 relativo all’emergenza COVID-19, a partire da lunedì 15 marzo la biblioteca svolgerà solo servizio di prestito e restituzione previa prenotazione obbligatoria.
Tutti gli altri servizi di consultazione, lettura e studio sono
sospesi.
Per la prenotazione chiamare il numero 0761 748814 durante l’orario di apertura o inviare una mail all’indirizzo prenota.biblioteca@gmail.com

INDICAZIONI DI SICUREZZA PER IL SERVIZIO DI PRESTITO E RESTITUZIONE INERENTI LE MISURE DI PREVENZIONE ANTI COVID-19

Per il PRESTITO, qualora si conosca già il documento (libro, dvd, ecc.) di cui si vuole richiedere il prestito, SI CONSIGLIA di indicare autore e titolo in fase di prenotazione telefonica o attraverso mail, così gli operatori potranno preparare preventivamente il documento e il ritiro dello stesso potrà avvenire in modo più veloce e sicuro.

Per la RESTITUZIONE, nel caso in cui non ci sia la necessità di ritirare un nuovo prestito preventivamente prenotato, si CONSIGLIA di utilizzare il BOX RESTITUZIONI presente all‘esterno della biblioteca.

Per il SERVIZIO AL BANCO (per ritiro e/o restituzione), l’accesso è consentito per 1 persona alla volta, è obbligatorio indossare SEMPRE la mascherina di protezione, all’entrata e all’uscita disinfettare SEMPRE le mani attraverso le soluzioni idro-alcoliche appositamente dislocate.

Emergenza Covid-19: Servizio di Prestito e restituzione – aggiornamento orari servizi Biblioteca Comunale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Cultura 4 Maggio 2024

Grande soddisfazione del Sindaco Roberto Camilli per l’approvazione dello stanziamento da 5 milioni di euro per Palazzo Chigi-Albani da parte di Ministero della Cultura e Conferenza Stato-Regioni.

A pochi mesi dalla sua visita a Soriano, nelle settimane dei festeggiamenti della Sagra delle Castagne, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si è dimostrato uomo del fare, con la destinazione di importanti risorse al recupero di Palazzo Chigi Albani, simbolo di una Soriano che rinasce.

Il Comune Informa... 3 Maggio 2024

Approvazione Verbale della Commissione – PROCEDIMENTO PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ETS, MEDIANTE CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D. LGS. N. 117/2017

Con Determinazione n°187 Area III Politiche Sociali e Culturali RG 653 viene approvato il Verbale della Commissione per la valutazione dei progetti presentati.

torna all'inizio del contenuto