19 Marzo 2021
Riapertura Cimiteri Comunali
Dal 20 Marzo 2021 riaprono i cimiteri comunali.
L’amministrazione comunale ha previsto la riapertura dei cimiteri dopo aver valutato attentamente la situazione attuale nel territorio di Soriano nel Cimino e nella provincia di Viterbo.
La chiusura dei cimiteri era stata disposta dall’amministrazione (a seguito delle norme sulla zona rossa) per limitare gli spostamenti della popolazione e la permanenza in luoghi pubblici al fine di contrastare la diffusione del Covid.
La raccomandazione è quella di mantenere alta l’attenzione, evitando pertanto tutte quelle situazioni che possono aggravare l’andamento dei contagi.
“Confidiamo nella responsabilità dei nostri cittadini nell’evitare ogni forma di assembramento e, quindi, di permanere all’interno del cimitero comunale solo il tempo strettamente necessario alla visita dei cari defunti”.
Ultimi articoli
Protezione Civile 19 Novembre 2024
Allerta da mercoledì 20 novembre per vento e piogge
Allerta meteo gialla per vento e piogge nel Lazio a partire da domani, mercoledì 20 novembre.
Avvisi Scaduti 14 Novembre 2024
Avviso per variazioni viabilità urbana per lavori di asfaltatura
In considerazione dei lavori di asfaltatura di alcune vie sul territorio comunale e nel pieno rispetto delle ordinanze n° 263 e 264 del 12/11/2024 si comunicano le seguenti limitazioni del traffico veicolare e dei parcheggi su Via Garibaldi, Piazza Umberto I, Via Roma, Via Cesare Battisti e Via del Casalaccio.
Il Comune Informa... 13 Novembre 2024
Lavori di Asfaltatura nel Comune di Soriano nel Cimino grazie a un contributo di € 400.000,00 dalla Regione Lazio
Il Sindaco Roberto Camilli il Consigliere Comunale Francesco Burratti con delega ai LL.
Eventi 6 Novembre 2024
Venerdì 8 Novembre 2024 – Ore 18:30 – Convocazione Consiglio Comunale
Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 18:30 DI Venerdì 8 Novembre 2024 in Seduta Straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.