Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19

25 Marzo 2021

Mercato Settimanale – Ordinanza n. 33 del 25 marzo 2021

Con Ordinanza Sindacale n° 33/2021 adottata in data odierna,  l’Amministrazione Comunale comunica che, allo scopo di porre in essere ogni misura idonea a limitare la diffusione del contagio da COVID 19 e di prevenire potenziali assembramenti che si verificherebbero in occasione del mercato settimanale del venerdì, ne dispone il divieto di svolgimento,  sia delle attività non alimentari che delle attività dirette alla vendita di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici, fino al 9 Aprile 2021.

In allegato l’ordinanza sindacale n. 33 del 25/03/2021

Il Comune Informa... 19 Luglio 2021

PROJECT FINANCING PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA ED OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI

Pubblicato il Bando di Gara Europeo per la concessione della gestione integrata ed ottimizzazione degli impianti termici comunali.

Avvisi Scaduti 7 Luglio 2021

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

Si dispone la pubblicazione del verbale n. 1 del 04/05/2021 della Commissione Giudicatrice, approvato insieme agli altri atti del Bando di Concorso con determina n° 838 del 07-07-2021.

Concorsi 6 Luglio 2021

CONVOCAZIONE PROVE ORALI – BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI IN PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” Cat. C – T. Indeterminato

Si comunica che ,in relazione alla procedura concorsuale di cui trattasi ,la prova orale è fissata per il giorno 03/08/2021 alle ore 10.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now