Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19

17 Marzo 2021

Mercato Settimanale – Ordinanza n. 32 del 17 marzo 2021

L’Amministrazione Comunale comunica che, con l’Ordinanza Sindacale n° 32/2021 adottata in data odierna, sono state definite le modalità di organizzazione del Mercato Settimanale nell’area di Piazza Croce Rossa Italiana e via del Callarozzo, tenuto conto della situazione epidemiologica in atto, la quale ha comportato la collocazione in zona rossa della nostra Regione per quindici giorni. In particolare si avvisano gli operatori economici interessati e la cittadinanza tutta che è stato disposto il divieto di vendita di tutti i generi non alimentari e di tutte le attività non espressamente consentite, per tutto il periodo interessato dalla collocazione della Regione Lazio in zona rossa.
Mercato Settimanale – Ordinanza n. 32 del 17 marzo 2021

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now