Emergenza Covid-19

17 Marzo 2021

Mercato Settimanale – Ordinanza n. 32 del 17 marzo 2021

L’Amministrazione Comunale comunica che, con l’Ordinanza Sindacale n° 32/2021 adottata in data odierna, sono state definite le modalità di organizzazione del Mercato Settimanale nell’area di Piazza Croce Rossa Italiana e via del Callarozzo, tenuto conto della situazione epidemiologica in atto, la quale ha comportato la collocazione in zona rossa della nostra Regione per quindici giorni. In particolare si avvisano gli operatori economici interessati e la cittadinanza tutta che è stato disposto il divieto di vendita di tutti i generi non alimentari e di tutte le attività non espressamente consentite, per tutto il periodo interessato dalla collocazione della Regione Lazio in zona rossa.
Mercato Settimanale – Ordinanza n. 32 del 17 marzo 2021

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.