Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Emergenza Covid-19

17 Marzo 2021

Mercato Settimanale – Ordinanza n. 32 del 17 marzo 2021

L’Amministrazione Comunale comunica che, con l’Ordinanza Sindacale n° 32/2021 adottata in data odierna, sono state definite le modalità di organizzazione del Mercato Settimanale nell’area di Piazza Croce Rossa Italiana e via del Callarozzo, tenuto conto della situazione epidemiologica in atto, la quale ha comportato la collocazione in zona rossa della nostra Regione per quindici giorni. In particolare si avvisano gli operatori economici interessati e la cittadinanza tutta che è stato disposto il divieto di vendita di tutti i generi non alimentari e di tutte le attività non espressamente consentite, per tutto il periodo interessato dalla collocazione della Regione Lazio in zona rossa.
Mercato Settimanale – Ordinanza n. 32 del 17 marzo 2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Avvisi 19 Luglio 2024

Avviso pubblico riapertura iscrizione al servizio di trasporto scolastico anno 2024/2025

Si informa che sono riaperte le iscrizioni al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2024/2025, per gli alunni frequentanti le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, entro e non oltre il 31 Luglio 2024.

Avvisi 19 Luglio 2024

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie con minori di età 3-16 anni residenti nel Comune di Soriano nel Cimino per la frequenza delle attività socio-ricreative estive, realizzate sul territorio comunale. anno 2024

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-16 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000,00 .

Avvisi Scaduti 19 Luglio 2024

Revoca consiglio comunale del 20 Luglio 2024

Si comunica alla Cittadinanza che il Consiglio Comunale convocato per il 20 Luglio in seduta straordinaria, è stato revocato e i punti all’ordine del giorno saranno trattati alla successiva convocazione.

Formazione e Scuola 17 Luglio 2024

Avviso pubblico trasporto scolastico alunni con disabilità frequentanti istituzioni scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o percorsi triennali IEFP anno scolastico 2024/25

In attuazione della DGR Lazio n° G08695 del 1/07/2024, con la quale sono state approvate le linee guida del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie o percorsi triennali IeFP.