Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19

17 Marzo 2021

Mercato Settimanale – Ordinanza n. 32 del 17 marzo 2021

L’Amministrazione Comunale comunica che, con l’Ordinanza Sindacale n° 32/2021 adottata in data odierna, sono state definite le modalità di organizzazione del Mercato Settimanale nell’area di Piazza Croce Rossa Italiana e via del Callarozzo, tenuto conto della situazione epidemiologica in atto, la quale ha comportato la collocazione in zona rossa della nostra Regione per quindici giorni. In particolare si avvisano gli operatori economici interessati e la cittadinanza tutta che è stato disposto il divieto di vendita di tutti i generi non alimentari e di tutte le attività non espressamente consentite, per tutto il periodo interessato dalla collocazione della Regione Lazio in zona rossa.
Mercato Settimanale – Ordinanza n. 32 del 17 marzo 2021

Il Comune Informa... 30 Settembre 2022

SAGRA DELLE CASTAGNE : DISCIPLINA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALL’INTERNO DELLE TAVERNE RIONALI

Una nuova ordinanza sindacale, la n. 165 del 29/09/2022, stringe sulla modalità di somministrazione degli alcolici per limitarne il consumo e prevenire il più possibile inconvenienti di ordine pubblico, durante il periodo della 55° Sagra delle Castagne, dal 29 Settembre al 16 Ottobre 2022: in allegato il testo dell’ordinanza.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now