6 Aprile 2021

Richiesta attestazione per l’agevolazione di acquisto di GPL e gasolio

Il cittadino che, ai fini della riduzione del prezzo di GPL o gasolio, volesse la dichiarazione formale che la propria abitazione rientra in zona non metanizzata nel territorio comunale, deve compilare il presente modulo.

Contatti e accesso al servizio

Maggiori informazioni possono essere reperite negli orari di apertura dell´Ufficio Tecnico Lavori Pubblici.
Le domande possono essere presentate negli orari di apertura dell´Ufficio Protocollo presso Punto Comune

Altre informazioni:

Cosa serve

La procedura volta all'ottenimento della Dichiarazione formale dell'Amministrazione che la propria abitazione rientra in zona non metanizzata nel territorio comunale, comporta una spesa di 15 euro.
Il pagamento può essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPA o recandosi presso la Tesoreria Comunale “BCC Banca Lazio Nord” in Via Boccafatta.

Pagamento PagoPA

• Versione