Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Avvisi Scaduti

24 Agosto 2021

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Gli elettori affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione in quanto è impossibile il loro trasporto o dipendenti in modo continuativo e vitale da apparecchi elettromedicali, possono, in occasione delle Elezioni Amministrative di domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021 , esercitare il proprio diritto di voto presso la loro abitazione.

Gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro il giorno 13-09-2021, (20° antecedente la prima data di votazione), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio elettorale comunale.

In caso di Elezioni comunali la dichiarazione suddetta vale anche per l’eventuale turno di ballottaggio.

L’Ufficio elettorale comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti al 0761 742212/210

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

  1. Manifesto Elezioni comunali 2021 - esercizio del diritto di voto e di eleggibilita' in italia alle elezioni comunali per i cittadini dell'unione europea
QR Code

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 18 Aprile 2025

Avviso per lavori di restauro e risanamento conservativo Chiesa Sant’Agostino

INTERVENTI DI MANUTENZIONE, CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI DEL FONDO EDIFICI DI CULTO (FEC) – LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLA CHIESA DI SANT’AGOSTINO – CUP: G69C23000100001.

Il Comune Informa... 16 Aprile 2025

Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 17 Aprile 2025

Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori appenninici, con quantitativi cumulati generalmente moderati.

Protezione Civile 15 Aprile 2025

Allerta Gialla per vento forte della Protezione Civile regionale dalle prime ore del 16 Aprile 2025 fino alle successive 36 ore

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato, con indicazione che dalle prime ore di Mercoledì 16-04-2025, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: Venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali sui settori costieri.

Protezione Civile 13 Aprile 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche di domenica 13 aprile 2025 per le successive 36 ore

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie nella seconda parte della giornata di domani, lunedi 14-04-2025, con quantitativi cumulati generalmente moderati.