24 Agosto 2021

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Gli elettori affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione in quanto è impossibile il loro trasporto o dipendenti in modo continuativo e vitale da apparecchi elettromedicali, possono, in occasione delle Elezioni Amministrative di domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021 , esercitare il proprio diritto di voto presso la loro abitazione.

Gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro il giorno 13-09-2021, (20° antecedente la prima data di votazione), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio elettorale comunale.

In caso di Elezioni comunali la dichiarazione suddetta vale anche per l’eventuale turno di ballottaggio.

L’Ufficio elettorale comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti al 0761 742212/210

Questa comunicazione scadrà alle 00:00 di martedì 14 Settembre 2021

1. Manifesto Elezioni comunali 2021 - esercizio del diritto di voto e di eleggibilita' in italia alle elezioni comunali per i cittadini dell'unione europea

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now