15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
I cittadini possono assistere alle sedute da casa, guardando tutto dal PC, Smartphone o Tablet. Attraverso questo sistema basta semplicemente collegarsi al canale You Tube o al sito del Comune sezione “Servizi On line” – Streaming Consiglio Comunale,  senza bisogno di scaricare alcun programma o chiedere autorizzazioni di accesso.

L’Ordine del giorno è il seguente:

1. VERIFICA E CONVALIDA DEGLI ELETTI
2. ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
3. GIURAMENTO DEL SINDACO
4. COMUNICAZIONE DELLA GIUNTA
5. PRESENTAZIONE DELLE LINEE DI MANDATO
6. ELEZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
7. NOMINA COMMISSIONI CONSILIARI
8. ELEZIONE COMMISSIONE GIUDICI POPOLARI
9. INDIRIZZI PER LA NOMINA, DESIGNAZIONE E REVOCA DEI RAPPRESENTANTI PRESSO AZIENDE ED ENTI

Segui la diretta dell'evento

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale