16 Giugno 2022

Contributi alle donne sottoposte a terapia oncologica per l’acquisto della parrucca e istituzione della Banca della parrucca – (DGR 493/2020).

La Regione Lazio persegue la tutela della salute e del benessere delle persone, con particolare riferimento alle situazioni che possono incidere negativamente sul loro equilibrio fisico e psichico.
In attuazione dell’art. 7, commi 77 – 81 della legge regionale n. 28/2019 è prevista l’erogazione di un contributo destinato alle donne sottoposte a terapia oncologica per l’acquisto di una parrucca.

Per l’erogazione del contributo in questione si potranno presentare le domande durante il corso dell’anno solare con scadenza 30 giugno 2022

I destinatari del presente avviso sono tutte le donne residenti nel Lazio affette da alopecia conseguente a terapia oncologica.

Comunicato Stampa 3 Maggio 2024

Mauro Rotelli: “Cinque milioni per il recupero di palazzo Chigi Albani”

L’Amministrazione Comunale è lieta di condividere con la cittadinanza l’annuncio di approvazione dello stanziamento di 5 milioni di euro per il recupero di Palazzo Chigi Albani.

Eventi 2 Maggio 2024

Lunedì 6 Maggio 2024 – Ore 18,30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 di Lunedì 6 Maggio 2024 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.