Provincia di Viterbo

22 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ORGANIZZATORI DI CENTRI ESTIVI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO

Si comunica che l’Amministrazione Comunale, considerato il periodo di incertezza economica che stiamo vivendo, intende mettere a disposizione i propri scuolabus gratuitamente per effettuare il trasporto di bambini e ragazzi che frequenteranno i centri estivi presenti sull’intero territorio comunale, al fine di andare incontro alle esigenze delle famiglie riscontrate in questo periodo.

A chi è rivolto

Chiunque abbia o stia organizzando sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino centri estivi o similari per bambini dai 3 ai 14 anni, per il periodo Giugno-Agosto, ed abbia la riscontrata necessità di beneficiare di questo servizio.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

La richiesta deve pervenire redatta su carta intestata, con i seguenti allegati:

• Progetto del centro estivo realizzato sul territorio di Soriano nel Cimino
  • Costo alle famiglie per la partecipazione
  • Giorni e orari specifici del trasporto o di eventuali gite all’interno del territorio comunale

Si sottolinea che l’Amministrazione mette a disposizione il solo mezzo con relativo autista. Sarà cura degli organizzatori dei centri, individuare una figura idonea a fare da Assistente durante di trasporto.

In allegato la determinazione n. 188 del 21/06/2022 e l’avviso rivolto agli operatori, con scadenza di presentazione delle domande entro il 15/07/2022

Questa comunicazione scadrà alle 23:59 di venerdì 15 Luglio 2022

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now