22 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ORGANIZZATORI DI CENTRI ESTIVI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO

Si comunica che l’Amministrazione Comunale, considerato il periodo di incertezza economica che stiamo vivendo, intende mettere a disposizione i propri scuolabus gratuitamente per effettuare il trasporto di bambini e ragazzi che frequenteranno i centri estivi presenti sull’intero territorio comunale, al fine di andare incontro alle esigenze delle famiglie riscontrate in questo periodo.

A chi è rivolto

Chiunque abbia o stia organizzando sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino centri estivi o similari per bambini dai 3 ai 14 anni, per il periodo Giugno-Agosto, ed abbia la riscontrata necessità di beneficiare di questo servizio.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

La richiesta deve pervenire redatta su carta intestata, con i seguenti allegati:

• Progetto del centro estivo realizzato sul territorio di Soriano nel Cimino
  • Costo alle famiglie per la partecipazione
  • Giorni e orari specifici del trasporto o di eventuali gite all’interno del territorio comunale

Si sottolinea che l’Amministrazione mette a disposizione il solo mezzo con relativo autista. Sarà cura degli organizzatori dei centri, individuare una figura idonea a fare da Assistente durante di trasporto.

In allegato la determinazione n. 188 del 21/06/2022 e l’avviso rivolto agli operatori, con scadenza di presentazione delle domande entro il 15/07/2022

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now