22 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ORGANIZZATORI DI CENTRI ESTIVI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO

Si comunica che l’Amministrazione Comunale, considerato il periodo di incertezza economica che stiamo vivendo, intende mettere a disposizione i propri scuolabus gratuitamente per effettuare il trasporto di bambini e ragazzi che frequenteranno i centri estivi presenti sull’intero territorio comunale, al fine di andare incontro alle esigenze delle famiglie riscontrate in questo periodo.

A chi è rivolto

Chiunque abbia o stia organizzando sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino centri estivi o similari per bambini dai 3 ai 14 anni, per il periodo Giugno-Agosto, ed abbia la riscontrata necessità di beneficiare di questo servizio.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

La richiesta deve pervenire redatta su carta intestata, con i seguenti allegati:

• Progetto del centro estivo realizzato sul territorio di Soriano nel Cimino
  • Costo alle famiglie per la partecipazione
  • Giorni e orari specifici del trasporto o di eventuali gite all’interno del territorio comunale

Si sottolinea che l’Amministrazione mette a disposizione il solo mezzo con relativo autista. Sarà cura degli organizzatori dei centri, individuare una figura idonea a fare da Assistente durante di trasporto.

In allegato la determinazione n. 188 del 21/06/2022 e l’avviso rivolto agli operatori, con scadenza di presentazione delle domande entro il 15/07/2022

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.