Provincia di Viterbo

22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000. Il contributo massimo erogabile per ogni famiglia richiedente sarà di € 100 fino ad esaurimento delle risorse. Al fine di utilizzare al meglio le risorse, verrà stilata una graduatoria che terrà conto dei seguenti parametri in questo ordine:
1. isee; 2. numero dei bambini iscritti ai centri estivi; 3. qualora dovesse verificarsi una parità di requisiti, si terranno in considerazione gli eventuali contributi anche di diversa natura già  erogati per l’anno 2022 alla stessa famiglia.
Il Comune di Soriano nel Cimino, erogherà il contributo solo dietro presentazione di ricevute o dichiarazione del soggetto organizzatore del centro estivo, di attestato pagamento per la frequenza dei minori presso i centri estivi 2022 organizzati sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, secondo la modalità scelta dal richiedente e solo dopo aver stilato la graduatoria degli aventi diritto. I genitori o chi esercita la potestà genitoriale possono presentare domanda (mod. A) entro e non oltre il 26/08/2022 compilando l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale dell’Amministrazione Comunale www.comune.sorianonelcimino.vt.it o presso il Front Office “Punto Comune”. Si allegano Avviso Pubblico, Modulo di domanda, Determinazione n. 189 del 21.06.2022 dell’Area Politiche Sociali e Culturali.

Media voti 4.5 / 5. Conteggio voti 2

Eventi 27 Giugno 2022

04 Luglio 2022: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 04/07/2022 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 24 Giugno 2022

Chiusura uffici SAM 28, 29/06 e 04/07/2022

Si comunica all’utenza che i giorni  28, 29/06/2022 e 04/07/2022 l’ufficio della SAM RESTERA’ CHIUSO per corsi di aggiornamento.

Avvisi Scaduti 22 Giugno 2022

AVVISO A TUTTI GLI IDONEI SELEZIONATI PER I PROGETTI DEL SERVIZIO CIVILE IN PARTENZA IL 27 GIUGNO 2022

COME DA COMUNICAZIONE INVIATA AI CANDIDATI, SI SOTTOLINEA L’OBBLIGATORIETÀ DI PRESENTARSI NELLA DATA STABILITA: CHIUNQUE NON RIESCA A PRESENTARSI PER LE ORE 9.

Avvisi 22 Giugno 2022

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now