22 Giugno 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico alle famiglie per la frequenza dei centri estivi 2022 realizzati nel territorio comunale.

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-14 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25000. Il contributo massimo erogabile per ogni famiglia richiedente sarà di € 100 fino ad esaurimento delle risorse. Al fine di utilizzare al meglio le risorse, verrà stilata una graduatoria che terrà conto dei seguenti parametri in questo ordine:
1. isee; 2. numero dei bambini iscritti ai centri estivi; 3. qualora dovesse verificarsi una parità di requisiti, si terranno in considerazione gli eventuali contributi anche di diversa natura già  erogati per l’anno 2022 alla stessa famiglia.
Il Comune di Soriano nel Cimino, erogherà il contributo solo dietro presentazione di ricevute o dichiarazione del soggetto organizzatore del centro estivo, di attestato pagamento per la frequenza dei minori presso i centri estivi 2022 organizzati sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, secondo la modalità scelta dal richiedente e solo dopo aver stilato la graduatoria degli aventi diritto. I genitori o chi esercita la potestà genitoriale possono presentare domanda (mod. A) entro e non oltre il 26/08/2022 compilando l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale dell’Amministrazione Comunale www.comune.sorianonelcimino.vt.it o presso il Front Office “Punto Comune”. Si allegano Avviso Pubblico, Modulo di domanda, Determinazione n. 189 del 21.06.2022 dell’Area Politiche Sociali e Culturali.

Media voti 4.5 / 5. Conteggio voti 2

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now