Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Bandi di Gara e Concorsi

19 Maggio 2023

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DA INQUADRARE NELL’AREA FUNZIONALE DEGLI ISTRUTTORI – AREA DI VIGILANZA (C1) CCNL FUNZIONI LOCALI 16.11.2022 (ex CATEGORIA C) POSIZIONE ECONOMICA C1) “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” E MANSIONE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE)

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n°2 (due) posti di “Istruttore di Vigilanza” e mansione di agente di polizia locale a tempo pieno ed indeterminato – categoria di inquadramento C1 – nell’area funzionale degli istruttori – Area di Vigilanza – CCNL Funzioni locali 16.11.2022 (ex. cat. C).

La domanda di ammissione al Concorso pubblico, redatta in carta libera, esclusivamente sull’apposito modello allegato e  predisposto dall’Ente, deve essere indirizzata al “Comune di Soriano nel Cimino – 1^ Area “Amministrativa”.

La domanda redatta obbligatoriamente tramite il modulo allegato, dovrà pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sulla gazzetta ufficiale e deve essere inoltrata esclusivamente con la seguente modalità:

  • A mezzo PEC, utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC puntocomunesoriano@pec.it , avente ad oggetto: “Partecipazione concorso pubblico per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti da inquadrare nell’area funzionale degli Istruttori – Area Di Vigilanza (C1)

La domanda dovrà essere sottoscritta con firma autografa ovvero con firma digitale ed essere inviata esclusivamente in formato PDF.

Tra gli allegati l’Avviso pubblico completo e la domanda di ammissione al Concorso, presenti in Amministrazione Trasparente Sezione Bandi e Concorsi

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DA INQUADRARE NELL’AREA FUNZIONALE DEGLI ISTRUTTORI – AREA DI VIGILANZA (C1) CCNL FUNZIONI LOCALI 16.11.2022 (ex CATEGORIA C) POSIZIONE ECONOMICA C1) “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” E MANSIONE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Eventi 2 Maggio 2024

Lunedì 6 Maggio 2024 – Ore 18,30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 di Lunedì 6 Maggio 2024 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Elezioni Europee 2024 30 Aprile 2024

Elezioni del 8 e 9 giugno 2024 per il rinnovo del Parlamento Europeo – Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Le disposizioni sul voto domiciliare (articolo 1 del decreto-legge 3 gennaio 2006, n° 1, convertito dalla legge 27 gennaio 2006 n°22, come modificato dalla legge 7 maggio 2009, n° 46) sono previste in favore degli elettori “affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile” anche con l’ausilio dei servizi di trasporto messi a disposizione dal comune per agevolare il raggiungimento del seggio da parte dei disabili, e di quelli “affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione”; gli elettori interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro il giorno 20-05-2024, (20° antecedente la prima data di votazione), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio Elettorale comunale.

torna all'inizio del contenuto