Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Bandi di Gara e Concorsi

4 Aprile 2024

Convocazione prova orale – concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto da inquadrare nell’area funzionale degli istruttori-area di vigilanza (c1) ccnl funzioni locali 16.11.2022 (ex categoria c) posizione economica c1 “istruttore di vigilanza” e mansione di agente di polizia locale

I candidati di cui alla comunicazione relativa agli esiti delle prove scritte pubblicata in data 04/04/2024 sono convocati in data 24 aprile 2024 alle ore 15:00 presso la sala consigliare del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I,12 per sostenere la prova orale.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.
Si rammenta che i candidati che non si presenteranno alla prova nell’ora e nella sede stabilita saranno considerati rinunciatari alla selezione, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.

Tutti gli atti relativi al concorso sono reperibili nella sezione Bandi e Concorsi di Amministrazione Trasparente, disponibile cliccando questo link.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Il Comune Informa... 24 Maggio 2024

Ordinanza per disciplina traffico veicolare in Via Innocenzo VIII e porzione di Piazza Vittorio Emanuele II rispettivamente per i giorni 28 e il 29 Maggio 2024

Per lavori di rifacimento del manto stradale di Via Innocenzo VIII e per interventi di manutenzione della Chiesa Collegiata in Piazza Vittorio Emanuele II, il traffico veicolare dovrà subire delle variazioni, nei giorni 28 e 29 Maggio 2024, dalle 7,00  fino a termine lavori.

Elezioni Europee 2024 22 Maggio 2024

Elezione del parlamento europeo del 08 e 09 giugno 2024 – assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale

Con deliberazione allegata della Giunta Comunale n°97 del 13-05-2025 sono ripartiti gli spazi assegnati per le affissioni di propaganda elettorale per l’Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia.

Il Comune Informa... 21 Maggio 2024

22 Maggio 2024 – Riparazione rete idrica in Via David Potenza con interruzione flusso idrico

Come da comunicazione della Società Talete Spa,  si rende noto che Mercoledì 22 Maggio 2024 verrà eseguita una riparazione della condotta idrica in Via David Potenza, che comporterà l’erogazione di acqua potabile dalle 8,30 fino a termine  lavori (circa le 13,30) nelle zone di Via David Potenza, Santa Caterina e zone limitrofe.

Eventi 16 Maggio 2024

Martedì 21 Maggio 2024 – Ore 18,30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 di Martedì 21 Maggio 2024 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.