Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

FISSAZIONE DATA PROVE SCRITTE CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DA INQUADRARE NELL’AREA FUNZIONALE DEGLI ISTRUTTORI – AREA DI VIGILANZA (C1) CCNL FUNZIONI LOCALI 16.11.2022 (ex CATEGORIA C) POSIZIONE ECONOMICA C1) “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” E MANSIONE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE).

Si comunica a tutti i candidati che per la selezione in oggetto la prove scritte sono fissate nel seguente dettaglio.

1^ PROVA SCRITTA LUNEDI’ 25 MARZO 2024 Aula Magna delle Scuole Medie di Soriano nel Cimino in Viale E.Monaci,33 Ore 12.00;

2^PROVA SCRITTA LUNEDI’ 25 MARZO 2024 Aula Magna delle Scuole Medie di Soriano nel Cimino in Viale E.Monaci,33 Ore 15.00.

La 1^ prova scritta teorica, consisterà nella somministrazione di più quesiti, a risposta multipla predeterminata di cui una sola esatta tendenti a verificare la conoscenza delle materie elencate di cui all’art.14. Il numero delle domande e la durata della prova sono rimesse alla Commissione a suo insindacabile giudizio.

La 2^ Prova scritta pratica, verterà sulle sopra elencate materie di cui all’art.14, può essere costituita, ad insindacabile giudizio della Commissione Esaminatrice, dalla redazione di un tema, di una relazione, di uno o più pareri, nella stesura di un atto, un verbale, una sanzione o comunque un elaborato che evidenzino la completezza delle conoscenze professionali unitamente alla capacità di sintesi, e la capacità di risoluzione di casi pratici o problematiche complesse in modo da evidenziare le competenze tecniche.

L’accertamento della mancanza dei requisiti per la partecipazione al concorso comporta in qualunque tempo e fase selettiva l’esclusione dal concorso stesso.

La mancata presentazione del candidato alla prova d’esame nella data ed orari fissati equivale a rinuncia.

La presentazione in ritardo, ancorché’ dovuta a causa di forza maggiore, comporta l’irrevocabile esclusione dal concorso.

Gli atti relativi al Bando di concorso sono disponibili all’interno della sezione Bandi e Concorsi in Amministrazione Trasparente, disponibile a questo link.

 

FISSAZIONE DATA PROVE SCRITTE CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DA INQUADRARE NELL’AREA FUNZIONALE DEGLI ISTRUTTORI – AREA DI VIGILANZA (C1) CCNL FUNZIONI LOCALI 16.11.2022 (ex CATEGORIA C) POSIZIONE ECONOMICA C1) “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” E MANSIONE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE).

Sei soddisfatto di questa informazione ?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 4 / 5. Conteggio voti 1

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Avvisi 12 Aprile 2024

Borse di Studio 2024/25 per Orfani di Crimini Domestici e Violenze di Genere

Dal 31 marzo 2024 al 28 febbraio 2025 è possibile presentare istanza alla Prefettura della provincia di residenza, per ottenere l’erogazione della borsa di studio prevista dalla normativa sotto indicata per l’anno scolastico/accademico 2024/25.

Avvisi 12 Aprile 2024

AVVISO BORSE DI STUDIO ioStudio ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Con determinazione dirigenziale Area III n° 155 del 12/04/2024 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – anno scolastico 2023/2024.

Avvisi 5 Aprile 2024

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ETS, MEDIANTE CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D. LGS. N. 117/2017

L’Amministrazione procedente intende avvalersi dell’istituto della co-progettazione al fine di realizzare in via sperimentale per il Comune di Soriano nel Cimino, un centro socio-ricreativo.

torna all'inizio del contenuto