M1C1 Intervento 1.4.5 – Piattaforma notifiche digitali

Finalità

Il presente Avviso attua, all’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, l’Investimento 1.4.5 “Piattaforma Notifiche Digitali” Comuni (Settembre 2022) L’investimento finanzia l’integrazione dei sistemi del Comune sulla Piattaforma Notifiche Digitali e l’attivazione di due servizi relativi a tipologie di atti di notifica, così come descritte nel dettaglio nell’Allegato 2 all’Avviso.

Vedi Avviso completo – Pa Digitale 2026

Dettaglio

Missione  M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente  M1C1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA