3 Dicembre 2020
Avviso di Indagine di mercato finalizzata all’affidamento di attività di negoziazione stragiudiziale e/o eventuale azione legale nei confronti di Intesa San Paolo S.p.A.
In relazione al contratto derivato “collar swap” ai sensi dell’articolo 17 comma 1 lettera d) del Codice dei contratti pubblici di cui al D.lgs. n. 50/2016.
Pubblichiamo il testo integrale e la domanda di partecipazione in allegato.

Ultimi articoli
Il Comune Informa... 15 Marzo 2025
Allertamento Protezione civile per condizioni meteo avverse per il 16 Marzo 2025
Per la giornata di domani sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati.
Protezione Civile 14 Marzo 2025
Bollettino di Criticità idrogeologica ed idraulica del 14.03.2025
Continua l’allerta meteo, la Protezione civile diffonde il bollettino allegato con le criticità idrauliche e idrogeologiche previste per domani, per precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a moderati, specie sui settori interni e appenninici.
Protezione Civile 13 Marzo 2025
Protezione civile bollettino di allerta meteo gialla fino al 14 marzo 2025
La protezione civile annuncia una nuova allerta meteo dalla tarda serata del 13 marzo per le prossime 24 ore con previsione di venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali, con raffiche fino a burrasca forte.