Provincia di Viterbo

4 Dicembre 2020

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare

Da Lunedì 07/12/2020 sarà possibile presentare istanza di assegnazione di buoni spesa destinati al sostegno dei nuclei familiari che si trovano più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico.

La domanda, compilata in ogni sua parte e completa di tutti gli allegati previsti, potrà essere presentata o via mail all’indirizzo aiuticovid@comune.sorianonelcimino.vt.it, accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta e degli ulteriori documenti utili alla gestione della domanda, o all’Ufficio Front Office “Punto Comune” rispettando l’orario di apertura al pubblico.

Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.

In deroga alla data di scadenza citata nell’avviso, le domande saranno accolte fino a esaurimento del fondo.

Si allega avviso contenente criteri e modalità di riconoscimento dei buoni e modulo di domanda da compilare.

Emergenza Covid-19 23 Luglio 2021

Rilascio della Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) e cosa cambierà dal 6 Agosto 2021

La Certificazione verde COVID-19, detta anche Green pass è una certificazione che dimostra di essere stati vaccinati, di essere guariti dal Covid-19 o di essersi sottoposti a tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti.

Il Comune Informa... 19 Luglio 2021

PROJECT FINANCING PER LA CONCESSIONE DELLA GESTIONE INTEGRATA ED OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI COMUNALI

Pubblicato il Bando di Gara Europeo per la concessione della gestione integrata ed ottimizzazione degli impianti termici comunali.

Avvisi Scaduti 7 Luglio 2021

BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 7 LICENZE PER L’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE A MEZZO AUTOVETTURA

Si dispone la pubblicazione del verbale n. 1 del 04/05/2021 della Commissione Giudicatrice, approvato insieme agli altri atti del Bando di Concorso con determina n° 838 del 07-07-2021.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now