Il Comune Informa...

4 Dicembre 2020

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare

Da Lunedì 07/12/2020 sarà possibile presentare istanza di assegnazione di buoni spesa destinati al sostegno dei nuclei familiari che si trovano più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico.

La domanda, compilata in ogni sua parte e completa di tutti gli allegati previsti, potrà essere presentata o via mail all’indirizzo aiuticovid@comune.sorianonelcimino.vt.it, accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta e degli ulteriori documenti utili alla gestione della domanda, o all’Ufficio Front Office “Punto Comune” rispettando l’orario di apertura al pubblico.

Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.

In deroga alla data di scadenza citata nell’avviso, le domande saranno accolte fino a esaurimento del fondo.

Si allega avviso contenente criteri e modalità di riconoscimento dei buoni e modulo di domanda da compilare.

Il Comune Informa... 19 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Il bonus sociale è composto dai bonus gas, luce e acqua ed è rivolto alle famiglie in difficoltà economiche o a persone con disagio fisico che consumano più elettricità, causa apparecchiature mediche.

Il Comune Informa... 19 Gennaio 2021

Nuova Ordinanza: Attivazione del sistema Varco Elettronico nella ZTL del Centro Storico

Si comunica alla Cittadinanza  l’attivazione in pre-esercizio del sistema Varco Elettronico per il controllo dell’accesso alla zona a traffico limitato ZTL nel centro storico (Piazza Fontana Vecchia, Via Della Rocca, Via Borgo di Sopra, Via T.

Il Comune Informa... 15 Gennaio 2021

PagoPA: attivo il servizio di pagamenti elettronici per i servizi del Comune

Il Comune di Soriano Nel Cimino ha aderito alla piattaforma PagoPA per i pagamenti elettronici.

Comunicato Stampa 15 Gennaio 2021

Emergenza Covid-19: Decreto-legge 14 gennaio 2021 , n. 2

Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e di svolgimento delle elezioni per l’anno 2021.