4 Dicembre 2020

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare

Da Lunedì 07/12/2020 sarà possibile presentare istanza di assegnazione di buoni spesa destinati al sostegno dei nuclei familiari che si trovano più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico.

La domanda, compilata in ogni sua parte e completa di tutti gli allegati previsti, potrà essere presentata o via mail all’indirizzo aiuticovid@comune.sorianonelcimino.vt.it, accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta e degli ulteriori documenti utili alla gestione della domanda, o all’Ufficio Front Office “Punto Comune” rispettando l’orario di apertura al pubblico.

Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza.

In deroga alla data di scadenza citata nell’avviso, le domande saranno accolte fino a esaurimento del fondo.

Si allega avviso contenente criteri e modalità di riconoscimento dei buoni e modulo di domanda da compilare.

Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare

Avvisi 12 Aprile 2024

Borse di Studio 2024/25 per Orfani di Crimini Domestici e Violenze di Genere

Dal 31 marzo 2024 al 28 febbraio 2025 è possibile presentare istanza alla Prefettura della provincia di residenza, per ottenere l’erogazione della borsa di studio prevista dalla normativa sotto indicata per l’anno scolastico/accademico 2024/25.

Avvisi 12 Aprile 2024

AVVISO BORSE DI STUDIO ioStudio ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Con determinazione dirigenziale Area III n° 155 del 12/04/2024 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – anno scolastico 2023/2024.

Avvisi 5 Aprile 2024

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ETS, MEDIANTE CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D. LGS. N. 117/2017

L’Amministrazione procedente intende avvalersi dell’istituto della co-progettazione al fine di realizzare in via sperimentale per il Comune di Soriano nel Cimino, un centro socio-ricreativo.