Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

10 Febbraio 2023

Avviso pubblico di manifestazione di interesse a partecipare in qualità di partner alla co-progettazione di un centro di aggregazione giovanile, in risposta all’avviso pubblico “lazioaggrega” promosso dalla Regione Lazio, approvato con determinazione regionale G18052 del 19/12/2022.

Con Determinazione Dirigenziale 188 del 10/02/2022 è stato approvato un Avviso pubblico di una manifestazione di interesse, per l’individuazione di un’Associazione giovanile in forma singola o associata, o un Gruppo informale di giovani con il quale, previo percorso di co-progettazione da svolgersi entro il mese di marzo 2023, il Comune di Soriano nel Cimino intende partecipare all’Avviso pubblico della Regione Lazio “LAZIOAggrega“.

La domanda di partecipazione, comprensiva di idea progettuale e dell’altra documentazione richiesta (ved. avviso allegato), dovrà essere trasmessa via pec all’indirizzo:

– puntocomunesoriano@pec.it,

– a mano allo sportello di Punto Comune in Piazza Umberto I, 12, entro le ore 12 del giorno 28/02/2023.

Il Comune di Soriano nel Cimino si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare tale procedura in tutto o in parte o altresì di procedere alla coprogettazione per la partecipazione al Bando in oggetto, anche in presenza di una sola proposta pervenuta, ritenuta valida.

Il Comune Informa... 24 Maggio 2024

Ordinanza per disciplina traffico veicolare in Via Innocenzo VIII e porzione di Piazza Vittorio Emanuele II rispettivamente per i giorni 28 e il 29 Maggio 2024

Per lavori di rifacimento del manto stradale di Via Innocenzo VIII e per interventi di manutenzione della Chiesa Collegiata in Piazza Vittorio Emanuele II, il traffico veicolare dovrà subire delle variazioni, nei giorni 28 e 29 Maggio 2024, dalle 7,00  fino a termine lavori.

Elezioni Europee 2024 22 Maggio 2024

Elezione del parlamento europeo del 08 e 09 giugno 2024 – assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale

Con deliberazione allegata della Giunta Comunale n°97 del 13-05-2025 sono ripartiti gli spazi assegnati per le affissioni di propaganda elettorale per l’Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia.

Il Comune Informa... 21 Maggio 2024

22 Maggio 2024 – Riparazione rete idrica in Via David Potenza con interruzione flusso idrico

Come da comunicazione della Società Talete Spa,  si rende noto che Mercoledì 22 Maggio 2024 verrà eseguita una riparazione della condotta idrica in Via David Potenza, che comporterà l’erogazione di acqua potabile dalle 8,30 fino a termine  lavori (circa le 13,30) nelle zone di Via David Potenza, Santa Caterina e zone limitrofe.

Eventi 16 Maggio 2024

Martedì 21 Maggio 2024 – Ore 18,30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 di Martedì 21 Maggio 2024 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.